Manu Chao: l'unica data nel sud Italia è al Parco Gondar di Gallipoli

Manu Chao: l'unica data nel sud Italia è al Parco Gondar di Gallipoli

Lo scorso anno al Parco Gondar di Gallipoli è stato un Evento, di quelli con la E maiuscola. Ha entusiasmato il Salento e regalato uno strepitoso spettacolo a tutti coloro che sono riusciti ad accaparrarsi gli ambitissimi biglietti, andati sold out due settimane prima del concerto. 


E quest'anno Manu Chao, ormai stregato dalle terre che lo hanno accolto con così tanto calore, ha deciso di ritornare e di fare un graditissimo regalo a tutti coloro che, rimasti fuori dai cancelli nella scorsa occasione, potranno finalmente godere del suo esplosivo show. 


Stessa location: il Parco Gondar, ormai affermatosi a tutti gli effetti il punto di riferimento per la musica live nel sud Italia. Differente data: il 5 agosto, estate piena per una festa ancora più grande! 


Proprio per la grande affluenza di pubblico che si prevederà bissare i numeri dello scorso anno, i biglietti, al prezzo di 15€ + d.p., potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita, presso i punti vendita online e fisici di Booking Show e Ticket One, a partire da sabato 19 aprile. 
Solo per il giorno di Pasquetta e solo all'interno del Parco Gondar saranno messi in vendita biglietti special price a 10 euro. 


Manu Chao farà nuovamente infiammare l'Arena con il suo imperdibile show, accompagnato ancora una volta dal collettivo de La Ventura, formato da Majid Fahem, Jean Michelle Gambeat, e Philippe Teboul, e si lancerà in uno spettacolo che si prospetta porterà a bissare lo strepitoso successo del 2013
La figura carismatica di Manu Chao è espressione di una musica esplosiva, di quella Patchanka da lui ideata che gli ha fatto fare il giro del mondo, un "non genere" che riunisce testi impegnati a una commistione di colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse. 


Apertura cancelli ore 20:00.


Per info: 327 8215783 - www.parcogondar.com - www.facebook.com/pages/PARCO-GONDAR 
 
 

Articoli correlati

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

424677 utenti registrati

17085364 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online