A GIUGNO ROMA SI TINGE DI MILLE COLORI. ARRIVA L'HOLI FESTIVAL OF COLOURS WORLD TOUR 2014

A GIUGNO ROMA SI TINGE DI MILLE COLORI. ARRIVA L'HOLI FESTIVAL OF COLOURS WORLD TOUR 2014

L' Holi Festival Of Colours avviene nel giorno successivo alla prima notte di luna piena del mese di Phalgun, ed è una delle più famose celebrazioni delle zone settentrionali dell'India. Durante questa festa le persone celebrano la vittoria del bene contro il male e l'inizio della primavera.
Ciò che lo rende speciale è il fatto che le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell'aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana. La cosa più importante è che durante questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore. In questo giorno di festa tutte le persone sono considerate uguali! Da qui l'idea di portare questo festival in giro per il mondo.
Purtroppo l'ineguaglianza è ancora enormemente diffusa in molte parti del mondo e le persone meritano una festa dove la vita di tutti i giorni faccia un passo in dietro per lasciare spazio alla pace e all'armonia, insieme. Una festa piacevole ed allegra, che lasci un forte ricordo ai partecipanti e a coloro che ne leggeranno o sentiranno parlare. Questo evento ha la forza di incoraggiare e promuovere direttamente l'uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro.

Holi Festival Of Colours Trailer 2014 from Holi Festival Of Colours on Vimeo.


Un'Estate. 4 Città. 25000 colorati ospiti. 250000 fan su facebook.
L'Holi Festival Of Colours ha letteralmente ipnotizzato le persone a Berlino, Dresda, Hannover e Monaco nel 2012. Un sentimento, mai visto prima, di collettività, unità ed euforia in tutta la Germania espresso con una nuvola colorata nell'estate 2012. 
Tutto inizia il 29 luglio 2012: A Berlino circa 3500 persone si radunano per celebrare il primo Holi Festival Of Colours in Europa, creando un'atmosfera incredibile e trascorrendo una giornata memorabile.
Il gruppo su facebook inizia a crescere, così come l'interesse dei media, che hanno portato lo spirito del Festival in tutta la nazione. Berlino non poteva che essere solo l'inizio.
 
Ed infatti ancora più persone hanno partecipato agli eventi di Dresda, Hannover e Monaco il 26 Agosto, 1 e 9 Settembre. Gli eventi, con più di 11000 partecipanti divennero sold out in brevissimo tempo.
” E' meraviglioso...”
E così l'Holi Festival Of Colours divenne parte integrante della scena e la base per questi colorati festival in Germania ed Europa.
Il risultato ottenuto è frutto anche della professionalità organizzativa dell'evento. Abbiamo investito moltissime forze anche nelle analisi scientifiche per assicurare la qualità dei colori usati, con particolare attenzione nell'evitare ogni tipo di rischio per la pelle e l'ambiente.
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17087356 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online