sabato 29 aprile 2017

Acustica presenta matthias tanzmann

@CIRCLE - Bari


Sabato 29 aprile 2017, per la prima volta a bari MATTHIAS TANZMANN, CHE DAL DC10 DI IBIZA PORTA I SUOI DJ SET AL CENTRO DI bari
In pochissimi casi il nome di un DJ è anche il sinonimo di un genere di dance. È il caso di Matthias Tanzmann il cui nome vuol dire deep house.
Dagli albori della sua carriera a Lipsia, dove a metà degli anni novanta ha contribuito a definire e ridefinire i generi attraverso le sue uscite sulla sua etichetta Luna Harbour e giunto a DJ set memorabili come protagonista, soprattutto al DC10 di Ibiza, casa del Circo Loco, dove spesso suona con l'amico e Davide Squillace. La coppia ha recentemente collaborato in studio per la Desolat Martin Buttrich. In arrivo un album che diventerà un nuovo progetto di live.
Tanzmann ha un suono ben definito e riconoscibile, un marchio che nel clubbing continua a raccogliere consensi. Come remixer ha lavorato su Booka Shade e Moby e tantissimi altri artisti i cui remix ha di recente raccolto nella compilation Remixes 2002-2012. L'ampiezza e la coerenza della sua etichetta Luna Harbour nel corso degli anni sono anche testimonianza della dedizione con la quale Matthias Tanzmann si è applicato alla musica elettronica.
Preparatevi ad un DJ trascinante, di quelli che vi impediscono di lasciare la pista. Fatti di beat continuo e melodie sottili, ma affascinanti. Uno stile del djing affinato in anni di esperienza è diventato infallibile.
"Acustica è il suono che avvolge tutta la città e la trasporta in un panorama musicale oltre confine."
•Infoline:  +39 3927962104

bari serate, circle, matthias tanzmann

Info

Strada rafaschieri 23:00

424677 utenti registrati

17082642 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online