sabato 31 gennaio 2015

Imagine in italia90

@Demode' Club - Via dei cedri, 14 modugno

Sabato 31 Gennaio si torna al Démodé con il quarto atto di "IMAGINE"...il progetto che nasce dall'idea di proiettarvi data dopo data in periodi storici e ambientazioni completamente diverse l'una dall'altra...l'allestimento farà da padrone nella festa, insieme alla performance della nostra consolle.
-
"IMAGINE in Italia90"
( Sala Club)
Gli anni in cui si assiste al fenomeno delle boy band, gruppi musicali spesso creati a tavolino dai produttori musicali, composti da soli ragazzi, in cui tutti cantano e nessuno suona alcun strumento. Tra le più famose si ricordano i Take That e i Backstreet Boys. Diffuse anche le loro controparti femminili, come le Spice Girls e le All Saints. Altri importanti artisti pop del decennio furono Christina Aguilera, Britney Spears e la sempreverde Madonna. Si assiste ad un grandissimo successo della musica dance, che contaminerà anche il genere pop. 
Si assiste alla larga diffusione del supporto digitale; il compact disc diventa il supporto più diffuso per ascoltare musica e nello stesso decennio, prima il disco in vinile e poi la musicassetta escono dalla produzione di massa; il disco di vinile rimarrà in commercio solo per i brani da discoteca.
Nascono gli Articolo 31, composti da J-Ax e DJ Jad, prima band rap italiana a riscuotere un vasto successo commerciale.
Nascono i telefilm e le situation comedy Friends, Beverly Hills 90210, I Simpson, South Park ecc. sempre più seguite da ogni fascia d'età.
Le top model diventano delle vere e proprie star, tra le più richieste e più pagate Claudia Schiffer, Linda Evangelista e Naomi Campbell;
Nasce la PlayStation che porterà alla nascita di diverse serie destinate presto ad essere molto popolari come, per esempio, quelle di Tomb Raider (La cui protagonista Lara Croft diverrà uno dei sex-symbol videoludici per eccellenza) e Resident Evil.
E per finire in Italia nel 1990 si giocarono i Mondiali di Calcio, vinti dalla Germania...ma comunque rimasti nel cuore di tutti noi tifosi!
-
DJS:
Tommy Moretti
Nico Schiralli
VOICE:
Ignà 
-
Ingresso GRATUITO con consumazione obbligatoria
CHAMPAGNERIE:
- 200€ con 10 pass e 2 twin set
Per Info, Liste d'ingresso e Tavoli contattare admin in privato!

Info

Concerti VIA DEI CEDRI 14 MODUGNO, Via dei Cedri, 14 Modugno 01:00

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17090929 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online