sabato 14 novembre 2015

Have a glamorous weekend | marella

@Marella Shop Bari - Bari

Dopo il successo delle prime due edizioni tornano gli Have a Glamorous Weekend, l'appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile diretto da Cristina Lucchini.
Una vera e propria festa dello shopping che coinvolgerà i negozi del centro che, per l'occasione, saranno animati con performance live, exhibition e installazioni fino alle ore 22.
Lo scopo? Promuovere il centro urbano e valorizzare la sua identità commerciale, grazie al prezioso supporto delle pubbliche amministrazioni, delle associazioni, degli esercenti e dei negozianti.
Il direttore Cristina Lucchini sarà presente : «Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza di questa grande festa della shopping. Ancora una volta Glamour si pone l'obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano», ha detto.
Nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro delle città partecipanti, chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà un regalo speciale o uno sconto dedicato, a discrezione dello store aderente.
I negozi che aderiranno all'iniziativa verranno segnalati con un'icona ad hoc all'interno della mappa che sarà distribuita all'infopoint Glamour installato nell'area centrale di ogni città.
Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend
Dj Set Francesco Siciliano
Sax Pako Baldassarre
Ingresso Libero
Presented by SITE Art&vents di Leo Siciliano e Rocco Tetro
Presso Marella Shop Bari
Via Argiro 83
Bari

Info

Happy hours Via Argiro 83 17:00

Costi

Free entry

Fotografi

MariellaAlice MariellaAlice

424677 utenti registrati

17081408 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online