sabato 27 febbraio 2016

Hunter/game + vomee

@Re-Set - Bari

Immaginate tutto ciò, visto fino ad ora, al rovescio...conoscerete l'altra faccia del suono nei suoi caratteri più reconditi, spaziando dalle note più familiari dell'house fino ad arrivare a ciò che c'è ancora di inesplorato della musica elettronica...siamo sicuri di quale sia il punto di partenza ma non quello di approdo...non ci rimane altro che iniziare questo viaggio insieme, il resto verrà da sè!
• Hunter/Game > KOMPAKT/INNERVISIONS/JUST-THIS [ 
Hunter/Game: Il progetto è nato grazie all'ispirazione artistica di due producers italiani stabilitisi tra Milano e New York. Loro hanno cominciato ad esibirsi in dei loft a dei secrets parties, nei quali erano bravi ad esprimere il loro sound. Inoltre gli Hunter/Game sono anche fondatori della conosciuta serie di party "Just This". Il loro sound parte da un groove deep e si evolve grazie all'influenza dell'elettronica e del pop, mantenendo come filo conduttore una linea techno.
Hunter/Game è un gioco, è il gioco di un cacciatore sconosciuto che vaga nella notte, silenziosamente cammina inosservato, aspetta quietamente nella notte, mentre ascolta la sua agitazione, lui è parte di questo, lui vive per questo; la voce del silenzio sussurra parole misteriose, l'oscurità vibra melodie perdute.
Tutto questo è la nostra ispirazione.
Tutto questo è la nostra espressione.
http://www.hunter-game.org/
http://www.facebook.com/huntergamemusic
• Vomee > BE FREE RECORDINGS/ D.EDGE RECORDS [
A partnership project by Italian duo Gianluca De Girolamo and Antonio D'Amato, that aims to meld melodic elements into electro and techno beats. Coming from both electronic and academic musical development, the artists' works are focused on rhythmical and musical details to shape the overall outcome.
The result of this joint work is a melting pot between various influences and styles, providing the audience a mesmerizing and never predictable sound.
https://www.facebook.com/Yod.musicpage
https://soundcloud.com/wearesoundspace/premiere-vomee-andromeda-hush-sleep-remix-be-free
#LINEUP
• HUNTER/GAME 
• VOMEE 
● INGRESSO ESCLUSIVAMENTE SU BRACCIALE (#500) 
● TAVOLI 
€250 2 KIT+10 PASS
R.A. Event : http://www.residentadvisor.net/event.aspx?807101
Info
- 3465443344
- 3474205815
#Media Partner
Guastella Communication
#Photographer
Nicolangelo Sciacovelli
#Visual
Pit

Info

Dancing Travesa Colletta n 12, Bari Italy 00:00

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17086215 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online