mercoledì 6 luglio 2016

House waves

@Speciale - Bari

Dopo un SUPER OPENING PARTY questo mercoledi Apart Recordsripropone un nuovo progetto, nel cuore della città, a ridosso di ció che più di prezioso abbiamo ... il mare e la nostra costa: 
- HOUSE WAVES -
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco HOUSE WAVES.
Il suono è prodotto dalla vibrazione di un corpo in un mezzo materiale, come l'aria o l'acqua, il mare. Quando un corpo − per esempio, una lamina metallica o la corda di uno strumento musicale − vibra, mette in vibrazione le particelle d'aria che gli sono immediatamente adiacenti e trasmette a distanza la vibrazione attraverso un'onda elastica, detta onda sonora che vi accompagnerà ogni Mercoledi per tutta l'estate. 
NON CI SONO CERTEZZE: 
-L'UNICA COSA CHE AVRA' IDENTITA' SARA' LA MUSICA ED IL MARE
-L'UNICA COSA CHE AVRA' VITA SARETE VOI
-GLI UNICI ADDETTI AI LAVORI AD AVERE UN VOLTO SARANNO GLI ARTISTI DI Apart Records
#PLAYS
Clark Cvk
Clark nasce a Bari nel 1997. Fin da piccolo manifesta un grande interesse verso la musica, soprattutto verso i vinili e le cassette possedute da suo nonno, ex proprietario di un club. All'età di 10 anni comincia il suo percorso musicale da autodidatta cimentandosi con strumenti come chitarra e basso, fino a scoprire ciò che più influirà su di lui, la batteria. Sviluppata una buona abilità alla batteria, all'eta di 14 anni inizia a divertirsi con due giradischi ed un mixer ricevuti in regalo. Di li a poco Clark sviluppa una grande conoscenza musicale e una notevole abilità nel miscelare dischi creando flussi di suono innovativi e mai scontati. In parallelo sviluppa un grande interesse per drum machine e sintetizzatori analogici, che lo porteranno a scoprire il mondo della produzione. Attualmente è DJ resident dello staff Take Off che propone vari progetti su tutto il territorio come Apart, Otherside e Φύση ed è impegnato in un progetto di produzione house.
_
FREE ENTRY
BARracuda - torre quetta Bari

Info

00:00

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17079967 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online