giovedì 21 dicembre 2017

Trap it radio special edition | mistap & shogun

@Fix It Live - Bari

Giovedi 21 Dicembre :
"TRAP IT RADIO" e' un format di FIX IT RADIO ma questo giovedì in via del tutto eccezionale si terra' a Fix It Live
La trap, ormai genere che sta spopolando in tutto il mondo, nasce negli States ad Atlanta ed è un evoluzione della musica rap.
I suoni sono caratterizzati da 808, melodie aggressive ed elettriche che si aggirano sui 140bpm e in primis dall'autotune.
- Dj Set :
Shogun Mista Panzeeny
Mista Panzeeny
Gianvito Panzini a.k.a. Mista Panzeeny a.k.a. Mista P., si avvicina alla cultura Hip Hop verso la fine degli anni 90. Artisticamente nasce come dj/selecta nel 2004. Nel 2008, prende parte alla conduzione di un programma radiofonico interamente dedicato alla black music. Nel 2009 entra a far parte del progetto BARI HIP HOP METRO come dj ufficiale della serata presso il Demodè Club (Modugno), che gli permette di curare gli open act di artisti della scena italiana del calibro di Bassi Maestro, Mr. Phil, Dj Shocca, Mad Kid, Macro Marco, Dirty Mo', Kalibandulu, Noyz Narcos, Club Dogo, Co'Sang, Two Fingerz, Mecna, Marracash, Dj Uncino, Dj Taglierino, Ghemon Scienz, Clementino, Vacca, Ensi, Gemitaiz, MadMan, Emis Killa, Achille Lauro, Sfera Ebbasta, Salmo, Dj Slait, Dj Double S, Dj Ty1, Don Joe, BoomDaBash ed artisti di fama internazionale come Tony Touch, M.O.P., Fat Joe, KRS-One, Marco Polo e Ward 21. Nel 2016 diventa uno dei sei finalisti della tappa italiana del Red Bull Thre3Style. Nel 2017 viene nominato co-director di DJcity Italia. Attualmente Mista P, per la nona stagione consecutiva, è ancora dj ufficiale di BARI HIP HOP METRO e Demodè Club assieme a tutti i suoi collaboratori che non hanno mai smesso di credere nelle sue capacità. Grazie alla sua grande passione per la musica e alla continua ricerca di nuove sonorità, anche diverse tra loro, i suoi dj set spaziano dall'hip hop all'r'n'b al funk, dalla dancehall al reggae alla bass music, dai classici alle ultime novità.
Daniele Shogun Attoma
Daniele Attoma nato a luglio del 1981, diventa ufficialmente Shogun nel 1997. Appassionato di freestyle, per via della immediata capacità di comunicazione, senza limiti di luoghi o situazioni, prende subito parte a diverse battle, vincendone molte, tanto da affermare il suo nome a livello nazionale. Tante le collaborazioni da rapper a livello locale e nazionale tra cui anche una sul disco "Poteri Forti" di Mr Phil. Vincitore del Mei (Meeting Etichette Indipendenti) come miglior disco HIP HOP, con uno dei suoi 2 dischi nel 2009. Nello stesso anno prende vita il progetto BARI HIP HOP METRO, una vera rivoluzione per quanto concerne la musica Black nella città di Bari. All'interno di questa organizzazione ricopre il ruolo di organizzatore e promoter ma sopratutto di vocalist, vista la forte attitudine all'intrattenimento e all'interazione con il pubblico. Come vocalist si è mosso in diverse città italiane lavorando sia ai dj set ma anche come presentatore di artisti di livello, sia italiani (tutta la scena) che mondiale tra cui Dj Premier, Fat Joe, MOP, Tony Touch, The Beatnuts, Krs-One, Ward 21, Cham e altri. Ha collaborato con Dj Delta, come hype man per la finale mondiale del Red Bull The3style 2016. Vocalist resident del Demodè club di Bari, si appresta ad iniziare la nuova stagione di Bari Hip Hop Metro 9.0
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 2 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contattare
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 22:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17085978 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online