Kabuky

- Bari, Bari

Descrizione

Sin dalla sua nascita, nei luccicanti anni '80 il Kabuki ha rappresentato uno dei punti di riferimento della bella vita del capoluogo.
A testimonianza di ciò le mille mutazioni che l'hanno investito gestione per gestione, da ultima quella orientale, che l'aveva trasformato in un sushi restaurant.
Ma, perfettamente in linea con i corsi e ricorsi storici, si cambia nuovamente gestione e si ritorna agli antichi fulgori del Club per eccellenza.
Freschi di inaugurazione, i nuovo soci, aprono le porte del nuovo Kabuki, non solo location glamour per feste ed eventi, ma anche e soprattutto ristorante.
Accanto allo stile rinnovato, pulito ed attento ai minimi dettagli, il locale propone un menù adatto ai palati più curiosi ed esigenti, mescolando sapientemente la genuinità delle ricette tradizionali, alle sorprendenti rivisitazioni in chiave moderna dello chef. Si spazia dai minuicchi fatti a mano con cozze e vongole, su purea di fave e patate, da gustare con un ottimo greco di tufo, a prelibatezze di terra, come il filetto con spaghetti di verdure e patate al forno, al pescato fresco del giorno per chi predilige i secondi. Anche i più golosi potranno deliziarsi con una prelibata carta dei dessert, tra cui spiccano la crema leggera al passito con sfoglie croccanti e le crepès sfilacciate e tostate con frutti di bosco. Il tutto contornato da un'ampia scelta di grappe, amari e liquori.
Gli avventori potranno così degustare i migliori piatti della nostra cucina, con quel quid in più che li renderà indimenticabili.
Il tutto annaffiato da un'ampia scelta di vini a la carte delle migliori cantine, in un ambiente intimo e di classe con la possibilità, una volta terminata la cena, di avvicinarsi al bancone del bar per proseguire la serata con un ottimo drink e l'accompagnamento dei molti e prestigiosi ospiti che figurano sul calendario di questa stagione.
Il nuovo Kabuki coniuga perfettamente il fascino e l'atmosfera dei più raffinati ristoranti, al divertimento del club più fashion.
Provare per credere!

2445150 foto scattate

14672006 messaggi scambiati

525 utenti online

836 visitatori online