Re-Set

Travesa Colletta n 12, Bari Italy - Bari, Bari

Discoteca

Contatti

080-0000000

Descrizione

Re-Set è una “factory” di programmazione e produzione culturale che, in rete con analoghe strutture nazionali, promuove la diffusione delle più varie forme d'arte legate ai linguaggi e ai saperi del contemporaneo. Si tratta di uno spazio mutevole, pensato per accogliere eventi multidisciplinari che presentano di volta in volta esigenze e caratteristiche differenti, sperimentando così nuove modalità di fruizione.
Re -Set si pone come primo obiettivo quello di facilitare la comunicazione e lo scambio diretto tra le varie culture e sottoculture esistenti sul territorio urbano e nazionale, incentivando la creatività giovanile, senza trascurare intorno all'atto creativo le diverse funzioni che lo servono: da quella tecnica a quella organizzativa, da quella amministrativa a quella promozionale.
Re-Set è uno spazio aggregativo qualificato e strutturato per alimentare l'incontro ed il dialogo, in un contesto territoriale delicato, noto per espressioni diffuse di disagio sociale che sfociano spesso in devianza ed illegalità. Non è secondario quindi, fra gli obiettivi, il compito di presidio socioculturale in una prospettiva che predilige all'assistenza il coinvolgimento produttivo, al controllo la valorizzazione delle energie, alla separazione tra istituzione e cittadino un dialogo e un'azione condivisa.

2445150 foto scattate

14670298 messaggi scambiati

555 utenti online

884 visitatori online