160 artisti, 30 ore di musica live no-stop: al Jailbreak Live Club le semifinali del Tour Music Fest

160 artisti, 30 ore di musica e masterclass: al Jailbreak Live Club le semifinali del
Tour Music Fest
Festival Internazionale della Musica Emergente
18, 19, 20 novembre - Dalle 11.00 alle 23.00 
Jailbreak Live Club, Via Tiburtina, 870
 
Dopo 7 mesi di selezione e oltre 8000 artisti ascoltati provenienti da tutta Italia, il Tour Music Fest - Festival Internazionale della Musica Emergente entra nel vivo della sua nona edizione con le semifinali che si terranno il 18, 19 e 20 novembre al Jailbreak di Roma: una no-stop di 3 giorni che vedrà protagoniste 160 nuove proposte per contendersi la finalissima del 2 dicembre davanti a MOGOL e al meglio della discografia italiana con SONY, MTV NG, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network.
 
30 ore no-stop di musica, masterclass formative con i maggiori esponenti musicali italiani e una vera e propria “gara” dal 18 al 20 novembre al Jailbreak di Roma, per scoprire i 20 finalisti che il 2 dicembre al Piper Club parteciperanno al più grande evento italiano dedicato alla musica emergente.
 
Tra i giovanissimi che calcheranno il palco del Jailbreak a novembre per aggiudicarsi la presenza nella vetrina musicale più ambita, protagonista ogni genere musicale - rock, pop, crossover, indie, new classical e rap - grazie al talento degli artisti selezionati dal TMF, che con la loro varietà di proposte rappresentano pienamente la vivacità di un territorio italiano in grado di portare all'attenzione di critici e addetti ai lavori continue novità.
 
160 artisti differenti, per gareggiare a suon di musica e portare alta la bandiera “emergente” al cospetto dei massimi esponenti della discografia italiana.
 
La gara è aperta e i giovani artisti sono pronti a esibirsi al Jailbreak di  Roma il 18,19 e 20 novembre, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco dello storico Piper Club al cospetto di Mogol, SONY, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, MTV NG, EMI, ICompany, Euro Music Network.
 
Appuntamento a Roma, dal 18 al 20 novembre al Jailbreak, Via Tiburtina, 870. Ingresso gratuito.

Articoli correlati

News

"pool party" è il singolo del ritorno d...

16/06/2017 | leslie-fadlon

Pierpaolo bonelli torna a farvi ballare con "pool party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese strakton records.   il singolo è nato con l'obiett...

News

Bam bam sigla ufficiale di lazio pride 2...

07/06/2017 | nextpressitalia

Lo stesso  tiziano  ferro ad annunciarlo duran te la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del lazio pride 2017 sarà il brano bam bam di ...

News

Concerti e spettacoli a firenze antepri...

04/06/2017 | luigirizzo

Ligabue, gianna nannini, biagio antonacci, massimo ranieri, james blunt, fabri fibra, the legend of zelda, the rocky horror show, mamma mia...  concerti e spettacoli a ...

2445150 foto scattate

15209207 messaggi scambiati

555 utenti online

884 visitatori online