160 artisti, 30 ore di musica live no-stop: al Jailbreak Live Club le semifinali del Tour Music Fest

160 artisti, 30 ore di musica live no-stop: al Jailbreak Live Club le semifinali del Tour Music Fest

160 artisti, 30 ore di musica e masterclass: al Jailbreak Live Club le semifinali del
Tour Music Fest
Festival Internazionale della Musica Emergente
18, 19, 20 novembre - Dalle 11.00 alle 23.00 
Jailbreak Live Club, Via Tiburtina, 870
 
Dopo 7 mesi di selezione e oltre 8000 artisti ascoltati provenienti da tutta Italia, il Tour Music Fest - Festival Internazionale della Musica Emergente entra nel vivo della sua nona edizione con le semifinali che si terranno il 18, 19 e 20 novembre al Jailbreak di Roma: una no-stop di 3 giorni che vedrà protagoniste 160 nuove proposte per contendersi la finalissima del 2 dicembre davanti a MOGOL e al meglio della discografia italiana con SONY, MTV NG, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, EMI, ICompany, Euro Music Network.
 
30 ore no-stop di musica, masterclass formative con i maggiori esponenti musicali italiani e una vera e propria “gara” dal 18 al 20 novembre al Jailbreak di Roma, per scoprire i 20 finalisti che il 2 dicembre al Piper Club parteciperanno al più grande evento italiano dedicato alla musica emergente.
 
Tra i giovanissimi che calcheranno il palco del Jailbreak a novembre per aggiudicarsi la presenza nella vetrina musicale più ambita, protagonista ogni genere musicale - rock, pop, crossover, indie, new classical e rap - grazie al talento degli artisti selezionati dal TMF, che con la loro varietà di proposte rappresentano pienamente la vivacità di un territorio italiano in grado di portare all'attenzione di critici e addetti ai lavori continue novità.
 
160 artisti differenti, per gareggiare a suon di musica e portare alta la bandiera “emergente” al cospetto dei massimi esponenti della discografia italiana.
 
La gara è aperta e i giovani artisti sono pronti a esibirsi al Jailbreak di  Roma il 18,19 e 20 novembre, aspettando la finalissima del 2 dicembre che si terrà come da tradizione sul palco dello storico Piper Club al cospetto di Mogol, SONY, Radio Italia e Video Italia, Rusty Record, Universal, MTV NG, EMI, ICompany, Euro Music Network.
 
Appuntamento a Roma, dal 18 al 20 novembre al Jailbreak, Via Tiburtina, 870. Ingresso gratuito.

Articoli correlati

News

Giancane “ansia e disagio tour”

12/12/2017 | luigirizzo

Giancane “ansia e disagio tour”   dopo il sold out al monk circolo arci di roma, continuerà da parma il tour nazionale di giancane per la presentazione di “an...

News

Finalmente ufficiali le date del tour di...

11/12/2017 | luigirizzo

Diciamoci la verità: non si aspettava altro da settimana. Sapevamo più o meno già dove e quando ma avevamo tutti bisogno della conferma. e stamattina è arrivata come ...

News

Umberto tozzi: dopo il successo all'aren...

11/12/2017 | luigirizzo

Umberto tozzi  dopo il grande successo del concerto all'arena di verona“40 anni che ti amo”andrÀ in onda sabato 23 dicembre in prima serata su canale 5!   l'appunt...

2445150 foto scattate

15529349 messaggi scambiati

1196 utenti online

1905 visitatori online