E' uscito Don Medellìn, il nuovo singolo di Salmo feat. Rose Villain

Venerdì 11 novembre è uscito in radio e in digitale il singolo che vede collaborare due artisti come Salmo e Rose Villain, dal titolo "Don Medellìn", per l'etichetta Epic (Edizioni Copyright Control, Sugar, Lebonski Srl, Red Music sas).
Salmo, da molti considerato ''il profeta dell'hip hop'' pubblica così il primo inedito e primo estratto dal doppio album di prossima uscita,prevista per il 25 Novembre, “Hellvisback Platinum”.
Il rapper ha ricevuto di recente la certificazione platino per l'album "Hellvisback", il disco d'oro
per i singoli "L'alba" e "1984" e tra le sue vittorie si annoverano oltre 25 milioni di visualizzazioni con
i videoclip dell'ultimo progetto discografico e un tour sold out di successo.
"Don Medellìn" anticipa il doppio album repack “Hellvisback platinum” in uscita il 25 che
conterrà ben due brani inediti e tredici brani live, oltre al disco Hellvisback. L'album è disponibile anche in versione deluxe con un nuovo fumetto e contiene il successo eccezionale dell'album in versione originale, riuscito ad entrare direttamente al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, e del tour sold out di Salmo, con un totale di 50 date tra l'Italia e i più prestigiosi festival europei.
Si avvicinano le date invernali del tour di Salmo, che per l'occasione tornerà in concerto a Milano; di seguito le coordinate degli appuntamenti live:
- 15 dicembre - Fabrique - Milano - SOLD OUT       
- 16 dicembre - Fabrique - Milano
Il singolo è un misto di hip hop e di tonalità dal sapore western e farà parte di una riedition che uscirà in tre versioni differenti:
Limited edition
* Felpa
* Nuovo Fumetto Cd1 Cd2
* Litografia Autografata
Standard:
Cd 1: 13 brani live 2 Inediti
Cd 2: L'Album Hellvisback
Deluxe:
Nuovo Fumetto
Cd 1
Cd 2

don medellìn, salmo

Articoli correlati

News

"pool party" è il singolo del ritorno d...

16/06/2017 | leslie-fadlon

Pierpaolo bonelli torna a farvi ballare con "pool party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese strakton records.   il singolo è nato con l'obiett...

News

Bam bam sigla ufficiale di lazio pride 2...

07/06/2017 | nextpressitalia

Lo stesso  tiziano  ferro ad annunciarlo duran te la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del lazio pride 2017 sarà il brano bam bam di ...

News

Concerti e spettacoli a firenze antepri...

04/06/2017 | luigirizzo

Ligabue, gianna nannini, biagio antonacci, massimo ranieri, james blunt, fabri fibra, the legend of zelda, the rocky horror show, mamma mia...  concerti e spettacoli a ...

2445150 foto scattate

15209054 messaggi scambiati

822 utenti online

1309 visitatori online