E' uscito ''London Headache'', il nuovo video di Anabel Englund


Anabel Englund ha pubblicato il 14 novembre 2016 il suo nuovo e bellissimo video, connesso al singolo di debutto 'London Headache', in uscita per la Defected Records.
Entriamo con questo singolo nel mondo particolarmente solare di Anabel Englund, tra immagini di grandi party, come quello del Gari Safari di Los Angeles e di ambienti coloratissimi in cui si immerge un pezzo ricco di sentimento.
La cantante nasce nel 1992 a New York City e questo nuovissimo brano rappresenta il seguito naturale di una serie di collaborazioni importanti, come quelle con gli elettronici Hot Natured (con artisti come Lee Foss, Jamie Jones, Luca C & Ali Love) e la fondamentale partecipazione in Pleasure State, pezzo di enorme successo cantato assieme a Lee Foss e MK. 
E' con questi passi  che la cantautrice LA è giunta alla pubblicazione del proprio singolo di debutto, 'London Headache', la prima reale collaborazione di Anabel con la Defected Records, che pone la giusta luce sulla versatilità e sulle capacità di una artista in grado di dire molte cose.
Dopo un anno di scrittura e composizione, Anabel è infine giunta in modo organico al proprio suono attuale, definendolo e rendendolo anche adatto sia al contesto della radio che a uello delle discoteche, con una produzione che si trova a metà tra il futuristico ed il classico, senza tralasciare un sano cantautorato che sisa introdurre nel mondo della house music.
'London Headache' è un esempio sbalorditivo di pop alternativo colmo di influenze house e di elementi disco che si accompagnano in modo anomalo a testi profondi e personali, riuscendo nella creazione di un pezzo affascinante e di intenso ascolto.
Sembra che per Anabel questo sia solo l'inizio di una carriera che si preannuncia stupefacente.

Il video di 'London Headache'


Articoli correlati

News

Eddie vedder 24/6 firenze rocks - visarn...

24/02/2017 | luigirizzo

Annunciato il terzo headliner della rassegna rock di firenze   24 giugno 2017 eddie vedder   ad arricchire il cast della giornata the cranberries glen hansard ...

News

Rag'n'bone man - 4 date estive per l'aut...

24/02/2017 | luigirizzo

Successo inarrestabile perrag'n'bone man: vincitore del prestigioso brit's critics choice award 2017 (premio vinto in passato da artisti come james bay, sam smith, flore...

News

Pistoia blues / unica data italiana per ...

23/02/2017 | luigirizzo

  pistoia blues festival little steven & the disciples of soul 4 luglio 2017 h.21:30 - piazza duomo 38esima edizione - unica data it...

2445150 foto scattate

14896165 messaggi scambiati

753 utenti online

1199 visitatori online