E' uscito ''London Headache'', il nuovo video di Anabel Englund


Anabel Englund ha pubblicato il 14 novembre 2016 il suo nuovo e bellissimo video, connesso al singolo di debutto 'London Headache', in uscita per la Defected Records.
Entriamo con questo singolo nel mondo particolarmente solare di Anabel Englund, tra immagini di grandi party, come quello del Gari Safari di Los Angeles e di ambienti coloratissimi in cui si immerge un pezzo ricco di sentimento.
La cantante nasce nel 1992 a New York City e questo nuovissimo brano rappresenta il seguito naturale di una serie di collaborazioni importanti, come quelle con gli elettronici Hot Natured (con artisti come Lee Foss, Jamie Jones, Luca C & Ali Love) e la fondamentale partecipazione in Pleasure State, pezzo di enorme successo cantato assieme a Lee Foss e MK. 
E' con questi passi  che la cantautrice LA è giunta alla pubblicazione del proprio singolo di debutto, 'London Headache', la prima reale collaborazione di Anabel con la Defected Records, che pone la giusta luce sulla versatilità e sulle capacità di una artista in grado di dire molte cose.
Dopo un anno di scrittura e composizione, Anabel è infine giunta in modo organico al proprio suono attuale, definendolo e rendendolo anche adatto sia al contesto della radio che a uello delle discoteche, con una produzione che si trova a metà tra il futuristico ed il classico, senza tralasciare un sano cantautorato che sisa introdurre nel mondo della house music.
'London Headache' è un esempio sbalorditivo di pop alternativo colmo di influenze house e di elementi disco che si accompagnano in modo anomalo a testi profondi e personali, riuscendo nella creazione di un pezzo affascinante e di intenso ascolto.
Sembra che per Anabel questo sia solo l'inizio di una carriera che si preannuncia stupefacente.

Il video di 'London Headache'


Articoli correlati

News

"pool party" è il singolo del ritorno d...

16/06/2017 | leslie-fadlon

Pierpaolo bonelli torna a farvi ballare con "pool party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese strakton records.   il singolo è nato con l'obiett...

News

Bam bam sigla ufficiale di lazio pride 2...

07/06/2017 | nextpressitalia

Lo stesso  tiziano  ferro ad annunciarlo duran te la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del lazio pride 2017 sarà il brano bam bam di ...

News

Concerti e spettacoli a firenze antepri...

04/06/2017 | luigirizzo

Ligabue, gianna nannini, biagio antonacci, massimo ranieri, james blunt, fabri fibra, the legend of zelda, the rocky horror show, mamma mia...  concerti e spettacoli a ...

2445150 foto scattate

15209161 messaggi scambiati

779 utenti online

1240 visitatori online