MOSTRA FOTOGRAFICA, WITH NEW EYES_ALBERTO LUCA RECCHI INAUGURA I NUOVI SPAZI REGUS A ROMA

MOSTRA FOTOGRAFICA, WITH NEW EYES_ALBERTO LUCA RECCHI INAUGURA I NUOVI SPAZI REGUS A ROMA

WITH NEW EYES
ALBERTO LUCA RECCHI INAUGURA I NUOVI SPAZI REGUS A ROMA
 
Il 1° dicembre la mostra aperitivo dedicata all'artista nei nuovi uffici della multinazionale
 
I colori che solo la natura può avere vengono impiegati come gesti pittorici per raccontare un mondo che lo sguardo comune non sempre riesce a cogliere. Questo lo scopo di Alberto Luca Recchi che, con la mostra aperitivo dedicata alle sue opere, inaugura gli spazi Regus Roma di Piazzale Luigi Sturzo 15 il 1° dicembre alle 18.30.
 
Alberto Luca Recchi è uno dei fotografi naturalisti italiani più conosciuti a livello internazionale. Le fotografie e le sue ricerche sugli squali hanno fatto la storia, “With New Eyes” è una mostra che apre un nuovo capitolo nella sua strada artistica.
Regus è una multinazionale che opera a livello globale, offrendo spazi di lavoro flessibili. Vanta una rete di oltre 3000 business centers, suddivisi tra 900 delle maggiori città in tutto il mondo. Uffici flessibili per un'ora, un giorno o per anni e con la massima semplicità grazie ai prezzi all-inclusive.
Sono 30 attualmente le sedi italiane dislocate tra Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Padova, Roma, Bologna e Napoli. A Roma dispone di 6 centri, 450 uffici, 1200 postazioni lavoro.
Regus Italia è un progetto in crescita ed in continua evoluzione: dal 2014 sono state aperte ben 21 nuove sedi, ed entro maggio 2017 si mira ad inaugurarne altre 7, tra Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Puglia e Sicilia. Segno di una crescita che non si ferma alla quantità ma mira a creare una solida ed ampia rete territoriale di servizi. A partire dal 2107 tutte le sedi utilizzeranno esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili.
 
PER REGISTRARSI ALLA MOSTRA: https://www.eventbrite.co.uk/e/mostra-with-new-eyes-regus-roma-sturzo-opening-tickets-29376153867
 
Alberto Luca Recchi
Roma, 15 novembre 1955 è un giornalista, scrittore e fotografo.
Le sue foto sono apparse su National Geographic, Specchio, Sette, Venerdì di Repubblica e molte altre riviste.
Dal '91 pubblica un calendario cult.
Ha partecipato a molte spedizioni per studiare squali e balene.
Nel 2001 ha organizzato la mostra “Squali”, con 300.000 visitatori tra Roma, Milano e Napoli.
Nel 2006 ha ideato una commedia musicale "Squali, una storia vera", che ha debuttato al Sistina di Roma e si è conclusa al Teatro Nuovo di Milano.
Ha pubblicato cinque libri, tre con Piero ed Alberto Angela.
Ha collaborato con tutti i TG Rai, Mediaset e La 7, Superquark e Porta a Porta.
Ha ricevuto premi e riconoscimenti, tra cui il “Premio Europeo per l'Ambiente”.
Nel 2013 è stato il primo italiano a tenere una conferenza all'Explorers Club di New York, il gotha degli esploratori e nel 2016 ha esposto a New York, nell'Art Building, la mostra "Sexy sharks".

Articoli correlati

Arte e spettacolo

27 e 28 marzo 2024 The strings of music (Sul filo della musica) @ Spazio Teatro No'hma - Milano

26/03/2024 | lorenzotiezzi

        per l'ottavo appuntamento con la xv edizione del premio internazionale intitolato al teatro nudo di teresa pomodoro arriva sul palcoscenico di via orcag...

Arte e spettacolo

Natalia Guglielmo: intervista con Miss Europa 2023

24/03/2024 | lorenzotiezzi

Natalia guglielmo: intervista con miss europa 2023   dopo ben 50 anni la nuova miss europa è italiana! nel concorso ha gareggiato con 30 splendide donne provenienti d...

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

424677 utenti registrati

17078922 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online