Coldplay: il nuovo singolo "A Head full of dreams" è il brano più trasmesso dalle radio italiane
-
26/11/2016 | luigirizzo
- 1203
COLDPLAY
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA BAND NUMERO UNO AL MONDO
IL NUOVO SINGOLO “A HEAD FULL OF DREAMS” È IL BRANO PIÙ TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE
AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ALBUM
“A HEAD FULL OF DREAMS”
NELLA TOP 10 DEI DISCHI PIÙ VENDUTI
Ad un anno dalla pubblicazione, l'ultimo album dei Coldplay “A Head Full of Dreams” continua ad esserepresente nella top 10 degli album più venduti e il nuovo singolo, che dà titolo all'album, è il brano più trasmesso dalle radio italiane.
“A Head Full of Dreams”, un successo globale da oltre 4,5 milioni di copie vendute, è fra le uscite discografiche più rappresentative degli ultimi dodici mesi ed è certificato triplo Platino in Italia. I suoi singoli 'Hymn for the Weekend' (5 volte Platino), 'Adventure of a Lifetime' (3 volte Platino) ; Up& Up (Platino) e 'A Head Full of Dreams' (Oro) e Everglaw (Oro) hanno venduto oltre 500mila copie.
Dopo la prima parte del tour che ha già registrato oltre 2 milioni e mezzo di presenze, i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio.
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA BAND NUMERO UNO AL MONDO
IL NUOVO SINGOLO “A HEAD FULL OF DREAMS” È IL BRANO PIÙ TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE
AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ALBUM
“A HEAD FULL OF DREAMS”
NELLA TOP 10 DEI DISCHI PIÙ VENDUTI
Ad un anno dalla pubblicazione, l'ultimo album dei Coldplay “A Head Full of Dreams” continua ad esserepresente nella top 10 degli album più venduti e il nuovo singolo, che dà titolo all'album, è il brano più trasmesso dalle radio italiane.
“A Head Full of Dreams”, un successo globale da oltre 4,5 milioni di copie vendute, è fra le uscite discografiche più rappresentative degli ultimi dodici mesi ed è certificato triplo Platino in Italia. I suoi singoli 'Hymn for the Weekend' (5 volte Platino), 'Adventure of a Lifetime' (3 volte Platino) ; Up& Up (Platino) e 'A Head Full of Dreams' (Oro) e Everglaw (Oro) hanno venduto oltre 500mila copie.
Dopo la prima parte del tour che ha già registrato oltre 2 milioni e mezzo di presenze, i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio.
Articoli correlati
"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3
28/03/2024 | lorenzotiezzi
dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera". "t...
Romanderground fuori con Bodhisattva
26/03/2024 | CarolinaElle
bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...
SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”
22/03/2024 | lorenzotiezzi
esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...