FABRIZIO MORO: in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con "PORTAMI VIA", brano contenuto nel disco di inediti "PACE"

FABRIZIO MORO: in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo con "PORTAMI VIA", brano contenuto nel disco di inediti "PACE"

FABRIZIO MORO
 
 
In gara alla 67° edizione del FESTIVAL DI SANREMO
nella sezione Campioni con il brano
“PORTAMI VIA”
 
contenuto nell'album di inediti in uscita il 10 marzo “PACE”
 
Concerti di anteprima del Live Tour 2017
il 20 aprile a
 MILANO
e il 26 maggio a ROMA
 
Atteso ritorno al Festival di Sanremo per FABRIZIO MORO che sarà in gara sul palco del Teatro Ariston, nella sezione Campioni, con “PORTAMI VIA”, brano di cui è autore e che sarà contenuto nel suo nuovo album d'inediti “PACE” (Sony Music Italy), in uscita il 10 marzo.
 
Nella serata di giovedì, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, l'artista interpreterà il brano “La leva calcistica della classe '68” di Francesco De Gregori.
 
Fabrizio Moro torna in gara al Festival di Sanremo portando sul palco il suo nuovo universo sonoro. Il cantautore romano vanta anche due partecipazioni al Festival in qualità d'autore con i brani “Sono solo Parole” scritto per Noemi e “Finalmente Piove” per Valerio Scanu.
 
L'artista presenterà live “PACE” il 20 aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 maggio al PALALOTTOMATICA di Roma. I biglietti per i due concerti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it a partire da lunedì 23 gennaio.
 
Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all'attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”Oltre all'edizione in arrivo, ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

credito fotografico di Frabrizio Cestari

www.fabriziomoro.net
www.facebook.com/fabriziomoropage/
www.instagram.com/fabriziomoropage/

Articoli correlati

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

424677 utenti registrati

17091504 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online