ZUCCHERO "SUGAR" FORNACIARI: da oggi online il video di "UN'ALTRA STORIA", primo singolo estratto da "WANTED"

ZUCCHERO "SUGAR" FORNACIARI: da oggi online il video di "UN'ALTRA STORIA", primo singolo estratto da "WANTED"

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI
 
ONLINE DA OGGI IL VIDEO DI “UN'ALTRA STORIA”
PRIMO SINGOLO INEDITO ESTRATTO DA
WANTED
The best collection
IN USCITA IL 3 NOVEMBRE
 
3 CD + 1 DVD per celebrare la carriera di uno dei più grandi artisti italiani e internazionali
con il meglio di oltre 30 anni di musica TRE BRANI INEDITI
 
 
...e DAL 10 NOVEMBRE disponibile anche la raccolta monumentale “SUPER DELUXE”:
10 CD + un 45 giri e 1 DVD
all'interno anche l'emozionante cover del brano “Long As I Can See The Light
 
“WANTED” è disponibile in pre-order su iTunes e Amazon
 
 
 
E dopo Nord AmericaOceaniaAsiaAfrica e Europa
grande successo di pubblico anche in SUD AMERICA con il “BLACK CAT WORLD TOUR”
 
 
È online da oggi al seguente link: http://vevo.ly/3swA6H il video di “UN'ALTRA STORIA”, primo singolo inedito estratto da “WANTED” (The Best Collection), il cofanetto speciale di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI in uscita il 3 NOVEMBRE! Il brano attualmente in rotazione radiofonica è stato scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato da ZUCCHERO e MAX MARCOLINI.
 
Il video di “Un'altra storia, per la regia di Fabrizio Conte e Tommaso Cardile, è ambientato ad Harlem, New York City, e vede la presenza costante del volto di Zucchero (in una tv a tubo catodico, in un manifesto pubblicitario, tra le pagine di un giornale) come a perseguitare l'affascinante protagonista. Il tormento della fine di un amore è il filo conduttore della storia in cui un uomo innamorato decide di andar via, sacrificando i propri sentimenti, per lasciar libera di essere felice la donna che ama... “Se me ne andai fu per amore/che un giorno sai ucciderò”.
 
Con “WANTED” (The Best Collection) ZUCCHERO ripercorre la propria carriera artistica dagli esordi discografici negli anni '80 ad oggi.  Il cofanetto, in uscita per Universal Music, è composto da 3 CD (Best of 85-90, Best of 90-05, Best of 05-18) + 1 DVDper celebrare la carriera di uno dei più grandi artisti italiani e internazionali con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all'Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e ben TRE BRANI INEDITI. Di grande effetto anche l'immagine di copertina: un ritratto dell'Artista molto intenso realizzato da Stefan Sappert.
 
Di seguito la tracklist di “WANTED” (The Best Collection):
CD1 - Best of 85-90Overdose (D'Amore), Con le mani, Dune mosse, Diamante, Donne, Non ti sopporto più, Rispetto, Hey man, Come il sole all'improvviso, Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica, Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle, Un piccolo aiuto, Senza una donna, Madre dolcissima, Diavolo in me, Hai scelto me.
 
CD2 - Best of 90-05X colpa di chi?, Baila (sexy thing), Indaco dagli occhi del cielo ft. Vanessa Carlton, Il volo, blu, Rossa mela della sera, Menta e rosmarino, Ahum, Ridammi il sole, Dindondio, It's all right (La promessa), Puro amore, Eccetera eccetera, Scintille, Così celeste ft. New Orleans Gospel Choir, Miserere ft. Luciano Pavarotti.
 
CD3 - Best of 05-18Un'altra storia (Brand New Track), Allora canto (Brand New Track), Speng the light (Brand New Track), Partigiano reggiano, 13 buone ragioni, Ci si arrende, ft. Mark Knopfler, Voci (Namanama Version), Vedo nero, Chocabeck, Occhi, È delicato, Love is all around, È un peccato morir, Un kilo, Alla fine, Bacco perbacco, Amen, Un soffio caldo, Il suono della domenica.
 
Dal 10 novembre “WANTED” (The Best Collection) sarà disponibile anche nella versione monumentale “SUPER DELUXE” composta da 1 DVD, un 45 giri e 10 CD. Tra le canzoni contenute nella raccolta, c'è anche l'emozionante cover del brano “Long As I Can See The Light. Queste le caratteristiche dei 10 CD: CD1 - Best of 85-90, CD2 - Best of 90-05, CD3 Best of 05-18, CD4 -Best of Live, CD5 - Best of Spanish, CD6 - Best Of English, CD7 - Best of Duets & Rarities, CD8 - Zu & Co, CD9 - Live @Verona Arena 25.09.2016 e CD10 - Live @Verona Arena 25.09.2016.
 
“WANTED” (The Best Collection) è disponibile in pre-order su Amazon e su iTunes.
 
Partito il 16 settembre 2016 dall'Arena di Verona, il “Black Cat World Tour” di Zucchero, dopo Europa, Nord America, Oceania, Asia e Africa, sta riscontrando grande successo di pubblico anche in SUD AMERICA. Durante i live Zucchero, accompagnato da una super band di musicisti internazionali, presenta sul palco il suo ultimo progetto discografico, “Black Cat”, e i suoi più grandi successi.
 
 
www.zucchero.it

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17092120 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online