“KASKADE CHRISTMAS” I classici natalizi rivisti dal suo classico tocco   gli imprescindibili “Silent Night” e “The First Noel”

“KASKADE CHRISTMAS” I classici natalizi rivisti dal suo classico tocco gli imprescindibili “Silent Night” e “The First Noel”

Kaskade, dj, produttore e cantautore famosissimo negli Stati Uniti, per 6 volte nominato ai Grammy, ha annunciato la pubblicazione di“Kaskade Christmas”, un album natalizio per venerdì 24 novembre per la sua etichetta Arkade in collaborazione con Sony Music International e Columbia, già disponibile in pre-order.
In vista della pubblicazione del nuovo lavoro, Kaskade ha reso disponibile il brano “Deck The Halls” (feat. Erika) e in più ha cantato in due pezzi del disco:“Cold December” e “Winter Wonderland”.
 
«Ho sempre amato la musica di Natale, sin da quando andavo in chiesa con la mia famiglia da piccolo», ha raccontato Kaskade, «a distanza di molti anni sono finalmente riuscito a mettere assieme la mia personale selezione di brani per le festività natalizie e sono veramente felice. Amo la sfida di ripubblicare la musica con cui sono cresciuto in un modo che unisce il vecchio e il nuovo».
 
Nelle 13 tracce dell'album sono presenti sia le classiche canzoni natalizie come “Deck The Halls”, “Silent Night” e “The First Noel”  riviste dall'interpretazione unica di Kaskade, sia tracce originali e collaborazioni con Late Night Alumni, Erika, Debra Fotheringham, Skylar Grey, Ilsey, Gabrielle Current, Kayrae, Jane XØ e Dia Frampton.
 
Kaskade ha aggiunto: «Mi sono proprio divertito ad aggiungere il mio tocco a pezzi così classici, di sicuro i miei fan più irriducibili riconosceranno subito il mio stile. Alcuni dei brani sono davvero molto distanti dal loro stile originale, altri invece rientrano nei canoni natalizi più classici. Il Natale è, in fin dei conti, divertimento, tanto quanto lo è la musica: il mood di tutta questa stagione è legato all'immaginazione, alla speranza, all'amore. Questo vale per tutti, a prescindere dalla propria fede».
 
Kaskade sta per concludere le date del suo Redux Tour e ha annunciato recentemente che chiuderà l'anno con uno speciale show al The Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, si tratta così della sua seconda performance lì per Capodanno.
 
All'inizio dell'autunno Kaskade ha pubblicato “Redux Ep 022” per la sua etichetta Arkade, un omaggio alla deep house dei suoi inizi, con le collaborazioni diLöKii, Mr. Tape e Late Night Alumni.
 
 
Kaskade Christmas Track List
 
1.      Christmas is Here (feat. Late Night Alumni)
2.      Cold December
3.      Deck The Halls (ft. Erika)
4.      God Rest The (ft. Debra Fotheringham)
5.      Oh Come Emmanuel (ft. Skylar Grey)
6.      Silent Night (ft. IIsley)
7.      The First Noel (ft. Gabrielle Current)
8.      In The Bleak Midwinter (ft. Kayrae)
9.      Holy Night (ft. Erika)
10.  It's Beginning To Snow
11.  Santa Baby (ft. Jane XØ)
12.  Winter Wonderland
13.  This Christmas Night (ft. Dia Frampton)
 
Kaskade Live Dates
 
12/1 - Brooklyn, NY - Analog (Redux)
12/2 - New York, NY - Output (Redux)
12/30 - San Francisco, CA - Bill Graham Civic Auditorium
12/31 - San Francisco, CA - Bill Graham Civic Auditorium
 
Kaskade
 
Kaskade, più volte nominato ai Grammy, è un innovatore nel campo della dance e un gigante nell'industria musicale in generale. Mentre è riuscito a colmare il divario tra i puristi della old school e gli amanti del nuovo, ha fatto anche sposare i diversi generi rimanendo fedele alle sue radici e spingendo più in là i confini del nuovo. È stato in tour senza sosta in tutto il mondo e ha suonato per decine di milioni di persone, rimanendo in trincea per più di decina d'anni. La sua mano si può riconoscere in tutta la storia della musica elettronica così come la sua influenza.
 
 
http://www.kaskademusic.com/

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17092310 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online