WRONGONYOU: firma la colonna sonora del nuovo film di Alessandro Gassmann "Il premio"

WRONGONYOU: firma la colonna sonora del nuovo film di Alessandro Gassmann "Il premio"

WRONGONYOU
 
HA FIRMATO LA COLONNA SONORA del nuovo film
di ALESSANDRO GASSMANN “IL PREMIO, in cui è anche attore
 
È DISPONIBILE IL NUOVO SINGOLO
CONGRATULATIONS
cover del brano di Post Malone
 
DOMENICA IN CONCERTO AL CARGO DI LONDRA!
 
ANNUNCIATE NUOVE DATE INTERNAZIONALI PER IL 2018
A marzo al SXSW 2018 in Texas!
 
NUOVO ALBUM IN USCITA IL PROSSIMO ANNO
 
Il cantautore romano dal sound internazionale WRONGONYOU ha firmato insieme a Maurizio Filardo la colonna sonora del nuovo film di Alessandro Gassmann “Il Premio”, in cui è anche attore. Il suo brano inedito “Shoulders” è stato scelto per accompagnare il trailer del film che sarà nelle sale cinematografiche dal 6 dicembre.
 
Link: https://www.facebook.com/wrongonyou/videos/vb.218150998262583/1596440643732672/?type=3&theater
 
È disponibile in streaming su Spotify “CONGRATULATIONS”, il nuovo singolo di WRONGONYOU, cover in versione acustica del brano del rapper statunitense Post Malone: https://open.spotify.com/album/5zJHXuHMYyaGAju6wRgLfD.
 
Dopo aver conquistato il palco del Primavera Sound di Barcellona e dell'Home Festival di Treviso con brani come The Lake e Killer”, WRONGONYOU è ora al lavoro sul nuovo atteso album che uscirà nei primi mesi del 2018 ed è stato anticipato dal singolo “I Don't Want To Get Down” (qui il video https://youtu.be/3Ay70-81Qd4).
 
Domenica 26 novembre, il cantautore sarà in concerto al Cargo di Londra, dove aprirà il concerto di Dardust, con cui suonerà anche abato 25 novembre al Locomotiv di Bologna.
Intanto, WRONGONYOU annuncia la partecipazione al SXSW 2018 (South by Southwest festival) che si svolgerà come ogni anno ad Austin in Texas (USA) dal 13 al 17 marzo. 
 
Queste le prime date confermate del tour in Italia del 2018: il 20 gennaio al Covo Club di Bologna, il 2 febbraio ai Magazzini Fermi di Aversa (CE), il 3 febbraio all'Urban Club di Perugia, il 21 marzo al Teatro Studio dell'Auditorium Parco Della Musica  di Roma, il 23 marzo al Circolo Kessel di Cavriago (RE), il 20 aprile allo Spazio 211 di Torino, il 21 aprile al Vibra Club di Modena, il 28 aprile all'Ubique di Bari, il 5 maggio al Bookique di Trento e il 26 maggio all'AP Festival alla Chiesa di S.Pietro in Castello di Ascoli Piceno.
 
Wrongonyou, all'anagrafe Marco Zitelli, si è avvicinato alla musica folk grazie ad artisti internazionali come Bon Iver e Fleet Foxes. Da subito si è fatto conoscere come un giovane talento fuori dal comune che con la sua musica innovativa e autentica arriva dritto al cuore. Il suo è un progetto neo folk in lingua inglese, attento alla melodia e alla sperimentazione, insolito nel panorama musicale italiano e per questo in grado di attirare un pubblico attento e curioso che in questi anni ha seguito Wrongonyou in tanti concerti in tutta Italia e anche all'estero. Il cantautore si era fatto notare grazie ad alcuni suoi brani caricati su Soundcloud che avevano attirato l'attenzione prima di un professore di Sound Technology all'università di Oxford,che gli fece incidere i primi 4 singoli, e poi della Carosello Records con cui ha pubblicato il primo ep “The Mountain Man” (2016). Tra i suoi singoli di maggior successo “Killer” (https://youtu.be/37doeC9in40), “The Lake” (https://youtu.be/vJN3ewTwfk4) e “Let Me Down” (https://youtu.be/zBxPWYRc0rg).
 
 
www.facebook.com/wrongonyou/
www.instagram.com/wrongonyou/?hl=it

Articoli correlati

Musica

"T'amo e t'amerò", il nuovo singolo di Monica Sarnelli dal 29/3

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica "t'amo e t'amerò", il nuovo singolo di monica sarnelli estratto dal nuovo album "'e n'ata manera".     "t...

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

424677 utenti registrati

17086830 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online