domenica 26 maggio 2019

26.05 • sunset • aquamarea polignano

@Chiascia - Via vincenzo sylos labini...

Domenica 26 Maggio, il secondo appuntamento della stagione con il tramonto più suggestivo della costa: SUNSET @ Aquamarea
Aquamarea è un luogo affascinante, una dimora storica che si affaccia su uno dei luoghi più suggestivi della Puglia: Lama Monachile a Polignano a Mare.
Un posto magico, in cui è impossibile non provare sensazioni forti.
Una natura potente, padrona, che ogni giorno crea nuovi scenari sempre diversi e per questo unici. Il suono delle onde che si infrangono sulla scogliera, il colore verde/blu del mare, gli splendidi tramonti disegnati dal volo delle rondini, l'odore della brezza marina.
Aquamarea nasce dalla ristrutturazione di un antico stabile costruito sulla scogliera più caratteristica di Polignano a Mare. Dall'immobile sono state ricavate quattro camere extra-lusso, una terrazza panoramica e un cortile con affaccio sul mare. L'opera di recupero è avvenuta nel pieno rispetto dell'autenticità del posto: la conformazione della scogliera è stata mantenuta tale, i materiali originali sono stati recuperati e l'arredamento è stato creato su misura impiegando i tipici materiali pugliesi.
Le selezioni musicali sono affidate a Rocco Tetro e Kikko Esse
INGRESSO CONSENTITO SOLO SU LISTA NOMINALE
Info & prenotazioni: +39 3939864444
Possibilità di riservare tavoli.

Info

Via Sylos Senatore C., 14, 70032 Bitonto BA, via Vincenzo Sylos Labini, 14 Palombaio 18:00

Costi

424677 utenti registrati

17089513 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online