domenica 4 agosto 2019

04 ago • madman / nayt / massimo pericolo - sottosopr...

@Demode' Club - Via dei cedri, 14 modugno

04.08.2019 Sottosopra Fest presenta
MadMan "MM VOL. 3 SUMMER TOUR"
+ Nayt
+ Massimo Pericolo
Biglietti online e nei p.vendita Ticketone e Ciaoticket
Link acquisto online: https://bit.ly/2OrM5BC
Link acquisto Ciaotickets: https://bit.ly/2Sw618s
Domenica 4 agosto con Madman continuano gli appuntamenti del Sottosopra Fest, con uno show alla Praja di Gallipoli (Lungomare G. Galilei km 2, Baia Verde) per la sesta edizione del festival estivo dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme.
Classe '88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall'ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013.
Il 2 febbraio 2018 pubblica l'album “Back Home”, certificato oro ad un mese dall'uscita. Il 7 aprile 2018 inizia, con il sold out all'Orion di Roma, il “Back Home LIVE TOUR” che porta MadMan sui palchi dei
maggiori club d'Italia, registrando spesso il tutto esaurito. L'1 febbraio 2019 viene rilasciato “MM Vol. 3”, terzo volume della serie di mixtape solisti di MadMan, anticipato dai singoli “7/8 Sour” e “Supernova”. Ad aprile partirà l'“MM VOL. 3 TOUR” che porterà MadMan sui palchi delle principali venue italiane.
Il festival, che giunge alla sua sesta edizione dopo aver superato, nella precedente, le 20mila presenze, ha in programma più di 10 concerti con vari nomi di punta del panorama musicale italiano e prosegue nel suo intento di dare un'immagine completa della nostra scena urban. I primi nomi annunciati vanno proprio in questa direzione: oltre a Madman e dopo il live di Gemitaiz al Praja di Gallipoli del 30 luglio, martedì 13 agosto si esibirà un altro artista romano, Carl Brave, che approderò al Pala Live di Lecce con il suo “Notti Brave Summer Tour” in cui suonerà sia i pezzi dell'album, “Notti Brave” (Island Records), sia quelli dell'EP “Notti Brave (After)” (Island Records), anticipato dal singolo “Posso”, cantato con Max Gazzè e certificato disco di Platino. Mercoledì 14 agosto al Pala Live di Lecce arriverà Achille Lauro che, reduce dal successo
della sua Rolls Royce portata sul palco dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, è pronto a invadere i palchi dei maggiori festival della penisola con il suo nuovo tour estivo.
Come seconda novità della sesta edizione, al fianco dei nomi più forti dell'hip hop nazionale, verrà dato molto spazio anche alla nuova scena, con tanti giovani talenti che, ultimamente, stanno attirando sempre più attenzioni da parte di pubblico e addetti ai lavori.
Open act +
Si prospetta un'estate splendente tutta nel segno del rap. Il SottoSopra Fest infatti porterà in Puglia, precisamente a Gallipoli, anche Nayt e Massimo pericolo, che apriranno Madman alla Praja il 4 Agosto.
Nayt ha da poco pubblicato il suo ultimo disco, con cui si è confermato come uno dei giovani talenti più cristallini della scena.
Massimo Pericolo è la più famosa new entry recente della scena rap, che si sta facendo strada mantenendo il suo stile duro e schietto.
MORE INFO
infoline Praja +39 348 6297999
Infoline Sottosopra Fest : +39.392 8839560
Altri Eventi Sottosopra Fest @
30 lug • Gemitaiz - Sottosopra Fest
10 ago • Luchè - Sottosopra Fest

Info

VIA DEI CEDRI 14 MODUGNO, Via dei Cedri, 14 Modugno 20:00

Costi

424677 utenti registrati

17085776 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online