sabato 21 settembre 2019

21 settembre • cena spettacolo • ai 2 ghiottoni a m...

@Chiascia - Via vincenzo sylos labini...

SABATO 21 Settembre, fa tappa Ai 2 Ghiottoni a mare, la CENA SPETTACOLO più dinamica e divertente dello stivale, in compagnia di FABRIZIO PICCINNO alias PICCIO'STYLE!
[FABRIZIO "piccio" PICCINNO>
Si definisce Sud Americano di papà pugliese e mamma americana di Chicago, nasce sotto il segno dei pesci il 15 marzo di qualche anno fa.
Dal carattere apparentemente timido con la sua grinta e dinamicità in breve tempo perfeziona la parte tecnica e si caratterizza come uno dei precursori della “Cena spettacolo”.
Riesce, oltre che ad animare il pubblico, a creare una sorta di vero e proprio show e delle gag esilaranti che fanno accrescere in maniera esponenziale il divertimento!
Oggi il suo format è sempre più richiesto, ed il suo stile oggi ridefinito “Picciostyle” cattura anche il pubblico più esigente e attento e la serata scorre velocemente tra il divertimento ed il ritmo della musica, rendendo la clientela la vera protagonista.
Ma bisogna assolutamente vederlo ed ascoltarlo perché propone come un direttore d'orchestra, un vero e proprio spettacolo musicale e scenografico.
After Show / Deejay set
ALEX PALA
ROCCO TETRO
BIG FAB
PICCA & MARS
Voice
DANIELA DI COSOLA
TITTY
Location
Ai 2 Ghiottoni a mare
Polignano a Mare, Contrada San Giovanni 210
● POWERED BY
BE4 Eventi - Chiascia Group

Info

Via Sylos Senatore C., 14, 70032 Bitonto BA, via Vincenzo Sylos Labini, 14 Palombaio 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17091716 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online