venerdì 9 ottobre 2020

Mayhem + guests | demodè club, modugno (ba)

@Demode' Club - Via dei cedri, 14 modugno

Hellfire Booking Agency ed ERocks Production sono felici di annunciare l'arrivo dei The True Mayhem!
Tra i fondatori del black metal norvegese, autori di uno degli album più importanti della storia dell'intero genere, i Mayhem massacrano da anni il globo con show aggressivi, un sound caustico e una passione per il macabro ben oltre il vertiginoso. Radicali e sovversivi, i Mayhem vantano all'attivo sei colossi in studio, sperimentali e schiaccianti come pochi.
Come sapete, da alcune settimane il nostro Paese sta attraversando un momento molto difficile a causa della diffusione del Coronavirus. L'evoluzione della situazione ha reso necessaria da parte delle autorità governative e sanitarie nazionali l'adozione di misure straordinarie per fronteggiare l'emergenza sanitaria, misure che hanno avuto pesanti ricadute su tutto il settore dello spettacolo. Quella che le imprese culturali stanno affrontando ha ormai il carattere di una vera e propria calamità.
Noi in quanto organizzatori, le produzioni, gli artisti, stiamo facendo un grande sforzo per programmare concerti e spettacoli per la prossima stagione. Sappiamo anche che, purtroppo, il proseguire della situazione di emergenza aumenta l'incertezza sul futuro e non consente ancora a molti di voi di avere fiducia riguardo alla realizzazione degli eventi. Seguiremo le indicazioni ricevute dalle autorità governative con scrupolo ed attenzione, nella speranza di poter tornare il prima possibile in un contesto nuovamente normale.
Sarà nostra premura fornirvi istruzioni dettagliate non appena il tutto sarà stato chiarito dal nostro governo.
Nel frattempo, dita incrociate.
Ci vediamo presto sotto il palco!
09 OTTOBRE | DEMODÈ CLUB, MODUGNO (BA)
10 OTTOBRE | ORION, CIAMPINO (RM)
11 OTTOBRE | CAMPUS INDUSTRY, PARMA

Info

VIA DEI CEDRI 14 MODUGNO, Via dei Cedri, 14 Modugno 20:30

Costi

424677 utenti registrati

17080528 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online