venerdì 17 marzo 2017

▶ u2 joshua tree night • twilight tribute ♫

@in giro

In occasione del 30° anniversario di The Joshua Tree, a pochi mesi dal tour mondiale degli U2, i Twilight - U2 Tribute Band e l'VIII Talento ti invitano a vivere una serata speciale, ricca di sorprese.
 
Venerdì 17 marzo, i Twilight U2 tribute band tornano a calcare il palco dell'VIII Talento: non una serata come tante altre, ma un appuntamento eccezionale, per tanti motivi. 
Festeggeremo insieme San Patrizio, il Santo patrono degli irlandesi accompagnati da fiumi di birra e tanta musica della band irlandese che ha segnato la storia della musica mondiale. 
Ascolteremo tutte le canzoni di The Joshua Tree: l'album verrà eseguito per intero, rigorosamente dal vivo, dai Twilight per rendere un giusto omaggio ad un capolavoro che a 30 anni dallla pubblicazione continua ad essere attualissimo ed influente.
Avremo la possibilità di prendere parte al primo grande raduno di fan U2 in Puglia: un evento mai realizzato prima, arricchito dalla collaborazione con U2place, la più grande community U2 italiana su internet e fanclub della band irlandese.
 
A rendere la serata indimenticabile, il regalo che i Twilight intendono offrire a chi prenderà parte alla serata: saranno infatti messo in palio ben 2 BIGLIETTI PRATO per il concerto SOLD OUT del 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma!!! A ciascuno dei presenti sarà consegnato un braccialetto, associato ad un numero per partecipare all'estrazione (Il premio andrà ritirato contestualmente all'estrazione del braccialetto numerico entro la fine della serata. In caso contrario esso non potrà essere ritirato e andrà perso; non ci saranno perciò altre estrazioni).
 
Ingressi:
☛ STAND TICKET

Info

Concerti 21:30

424677 utenti registrati

17107909 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online