giovedì 7 dicembre 2017

20th century band live - soundtrack live show

@Fix It Live - Bari

Ciao amici di Fix It Live
Siamo onorati di ospitare una delle Band baresi più' divertenti e Coreografiche, Un Live Show con proiezioni e musica completamente dedicata ai successi Musicali Cinematografici .
20th Century Band
Colore, teatralità, presenza scenica, costumi, video, scaletta incalzante, un mix di tutto questo è la 20th CENTURY BAND, unica Band in Italia a presentare uno spettacolo incentrato sulle colonne sonore dei film e telefilm Cult degli anni 80 e 90.
Lo spettacolo della 20th Century Band è caratterizzato da una teatralità unica, resa ancora più viva degli abiti di scena e le coreografie che le due splendide Front Woman riescono a realizzare sul palco.
La scaletta è incalzante e rende l'atmosfera adrenalinica tipica degli anni 80 e 90, vi ritroverete catapultati a ballare sulle note di “Stayin' Alive” o “You Should be Dancing” (La Febbre del Sabato Sera), oppure vi ritroverete in una Parigi dallo spirito Bohémien sulle note di “Lady Marmelade” (Moulin Rouge), potreste essere accompagnati da una Bionda Procace come Marilyn Monroe sulle note di “Diamonds Are a Girl's Best Friends” (Gli uomini preferiscono le bionde) o semplicemente ritrovarvi immischiati con due fratelli musicisti sulle note di “Gimme Some Lovin' “ (The Blues Brothers) o semplicemente a sgambettare sulla melodia di “Maniac” (Flashdance).
La 20th Century Band è da sempre capace di mescolare spettacolarità e scenicità ad un tocco surrealismo, tutto sempre in linea con lo spirito goliardico del Progetto.
Line Up:
Voce: Deborah Giachetti
Voce: Angela Scrimieri
Chitarra: Domenico Mimiking D'asta
Basso: Massimo Daleno
Batteria: Vincenzo Labianca
Tastiere e Voce: Nicola Toritto
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 2 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contattare
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17089556 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online