venerdì 29 dicembre 2017

Big fab & friends - guest dj fato

@Fix It Live - Bari

lo ricordiamo lo scorso anno a Fix It Live
le sue serate hanno lasciato il segno e quest'anno lo riproponiamo con una serata dedicata a Lui e alla sua CREW di AMICI DJ
Dj BIG FAB
Dj Big Fab a.k.a. Fabiolone, all'anagrafe Fabio Parlavecchia, nasce a Bari il 16 settembre 1978.
Sin da piccolo ascolta di tutto, dall'house music, però i primi passi che influenzano la sua scelta musicale è nel 1995.
Tutto nasce ascoltando i primi album di 2Pac e di Notorius B.I.G., di lì è solo un crescendo per una cultura completamente diversa dalla realtà italiana.
Si avvicina alla consolle quasi " per gioco " nel 2002 suonando nei pre serata di alcuni pub della città. Ma il passo con le serate club è vicinissimo!
Si comincia con le serate universitarie targate " Le Fleur du Mar " e " Zenzero " ma di lì in poi sarà solo un crescendo che lo porterà a suonare nei locali più di spicco di città e provincia tra nord e sud barese.
E' stato dj resident al Demodè nelle serate " BARI HIP HOP METRO " dal 2009 fino al 2017.
GUEST Fabio De Palo AKA Dj Fato aka Supayouth
Fabio, Dj Fato aka Supayouth, nasce a Bari l'8 gennaio 1988.
Fin da giovanissimo si innamora della cultura Hip Hop, e nell'estate a cavallo tra il '99/2000 entra in contatto con le sue discipline, cercando di apprendere il piu possibile da svariati esponenti della scena underground Barese. Dopo i primi anni di militanza nelle jam, nelle yard, e alle serate di tutta la provincia, riconosce nella musica suonata da vinili il modo migliore per esprimere se stesso in questa cultura. Nel 2004 compra i suoi primi giradischi e inizia un'avida e dispendiosa ricerca di vinili degli artisti storici dell'Hip hop, made in usa e non. Con umiltà incomincia a suonare i suoi primi dischi nei locali, affiancando alcuni dei più importanti dj old school della città. Di lì una consolle ed una strada decisa, fatta da locali, serate, microfoni e dai passi decisi dell' Hip Hop.
Nel 2008 pubblica “Primo strato mixtape”, una raccolta di Hip hop underground, che vede la partecipazione di molti rapperz locali. Appurata la sua vocazione per le ruote d'acciaio, di pari passo con l'Hip hop, viene affascinato dalle vibrazioni della Reggae music, che influenzeranno radicalmente le sue selezioni da quel momento in poi. Infatti nel 2010 pubblica “One love vol.1”, mixtape Reggae e Hip Hop in cui spiccano nomi locali e nazionali come Walino, U Rob e Clementino, affermando definitivamente la sua identità musicale che si traduce in una contaminazione tra i due diversi generi della Black music. Due anni dopo arriva l'uscita del secondo volume, in cui, oltre a confermare molti featuring del vol.1, allarga la cerchia delle collaborazioni, con connections di artisti locali, nazionali e internazionali come Deadly hunta, Gamba the lenk, Junior Sprea ecc.
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 2 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contattare
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17091733 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online