mercoledì 3 gennaio 2018

I marketti live

@Fix It Live - Bari

Cabaret e canzoni italiane sono gli elementi che compongo il bizzarro show del trio I Marketti, gruppo di cover ormai noto grazie alle numerose esibizioni in locali e manifestazioni in giro per Puglia e Basilicata.
I MARKETTI sul palco si presentano come tre fratelli mafiosi, fingendo di utilizzare l'esibizione come copertura per i loro traffici loschi.
Il loro è un tributo tutto all'italiana con un repertorio che spazia dalla canzone d'autore ironica e impegnata di GABER, DE ANDRE', CONTE, CAPOSSELA e JANNACCI, dai grandi classici di interpreti come MINA, MODUGNO, CELENTANO, GIUNI RUSSO e da una sana dose di divertentismo da varietà rivisitando anche tormentoni di RAFFAELLA CARRA', GEMELLE KESSLER, DONATELLA RETTORE, COCHI E RENATO.
Il tutto è riletto in chiave latin-jazz-folk con una formazione anomala composta dal folle interprete JOE MARKETTI, dall'elegante pianista LEO MARKETTI e dalla sezione ritmica umana TONY MARKETTI (basso, cassa e charleston in un solo uomo).
Gli spettacoli de I MARKETTI, coloriti da una buona dose di battute demenziali, hanno una grande presa sul pubblico grazie e sopratutto all'esperienza scenica e musicale dei tre componenti.
La performance cabarettistica di questi tre mafiosetti squattrinati vi rapirà a tal punto da farvi prendere in ostaggio.
Joe Marketti (alias Alfredo Colella) - voce, percussioni, chitarra.
Leo Marketti (alias Enrico Elia) - pianoforte, percussioni, voce
Tony Marketti (alias Gigi Lorusso) - basso, cassa, charleston, chitarra, voce.
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 2 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contattare
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17089118 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online