sabato 3 marzo 2018

Il sabato differente | easter fest

@Glam' House - Bari

Specialità della cucina, atmosfere raffinate e selezioni musicali di qualità: sono questi gli ingredienti che rendono irresistibile il nostro sabato. Ti aspettiamo tutte le settimane con l'appuntamento #GLAMDIFFERENT: due modi diversi di provare piacere: cena e divertimento, realizzato in collaborazione con Daevent - Management & Party & HUNT BRAND
Sabato c'è una festa pazzesca! Eccolo, l'originalissimo #GLAMDIFFERENT - EASTER FEST, la festa di Pasqua!
Tutta la musica di tendenza del momento, un dj set energico con DANNY HOWEN affiancato dalla Voce di CINZIA MININNO E DIOSVANY HERNANDEZ. Questa sarà una festa ricca di musica, spettacolo e animazione!
#GLAMDIFFERENT dalla cena al divertimento in una sola notte!
Info e prenotazioni 080.3921426
Diverse opzioni:
▶️ Ingresso libero con consumazione obbligatoria di €6
▶️ A CENA: consumazione come da Menu
(prenotazione obbligatoria)
▶️ AL PRIVE' consumazione minima €8 a persona
(prenotazione obbligatoria)
+++AGGIORNAMENTO IMPORTANTE +++
Grazie alla disponibilità dell'Amministrazione Comunale, il varco di P.zza Castello, per raggiungere Via C.Colombo, dalle ore 21.00 alle ore 01.00 non sarà attivo (quindi si potrà transitare) naturalmente vige il divieto di sosta su tutta la strada e si potrà parcheggiare all'interno del Parcheggio del Bastione di San Martino. (per i non Biscegliesi il parcheggio si trova alla fine di Via C.Colombo, sulla destra prima di girare sulla veduta del Porto)
+++++++++++++++++++++++++++++++
Il Sabato puoi prenotare per la prima fascia oraria dalle 21.00 alle 24.00 e poter gustare i nostri Menu Pizza, Menu Risto, Menu Snack o semplicemente bere i nostri cocktail preparati dai nostri barman qualificati accompagnandoli con della frutta o dei dessert.
Dopo le 24.00, seconda fascia, il Glam cambia musica e veste, i ritmi e le selezioni musicali di Danny Howen DJ vi porteranno verso il cuore pulsante della serata. Ad arricchire il party sarà la voce di Cinzia Mininno & Diosvany Hernandez. Troverete aria di festa e bella gente, l'ingresso è libero, la consumazione è gradita.
info & prenotazioni 080.3921426
_
ANTEPRIMA
07.04 - RADIOCECCO
_
Organizziamo il tuo evento nei nostri privè e VIP zone, Contattaci per un preventivo su misura 080.3921426
Restate connessi, la nuova stagione sarà ricca di musica, ospiti e tanti sorrisi.

Info

Via Cristoforo Colombo 16 - Bisceglie (ba) 21:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17076937 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online