lunedì 31 ottobre 2016

Re.Make in mask

@Jubilee Hotel & Lunch - Via castel del monte, 188...

Monday 31st October 
Re.Make in Mask • Halloween Night
Who's there in the pumpkin ?
_
• SOSSA 
Alessandro Di Maria aka Sossa è sicuramente un dei più rappresentativi DJ della scena underground italiana.La House music, il suo genere prediletto, lo ha ispirato rendendolo uno dei più prolifici artisti della scena europea. Sin dal 1994, quando divenne DJ resident al Nove Nove Club di Riccione, il leggendario after-hour della domenica mattina in Riviera, ha macinato kilometri in giro per le consolle dello stivale passando da Club come il Fitzcarraldo, al Cocoricò, al Mazoom e al Kamakama.Il 2001 è l'anno della consacrazione per Sossa, quando diventa DJ resident al DC-10 di Ibiza, nei party CircoLoco e che fanno di lui un elemento fisso delle line-up dell'Isla Blanca e, d'ora in avanti, delle migliori serate in Club di tutta Europa.Da 5 anni, Sossa si dedica anche all'attività di produttore e può vantare numerose release per Label come Vinyl Club rec. e La Terra rec.Nell'ultimo anno si è dedicato a produrre parte della colonna sonora dell'ultimo film di Gabriele Muccino, il nuovo talento del cinema italiano. La ricerca continua e la sapiente miscela di suoni old school e nuove sonorità rendono i suoi set una delle esperienze più emozionanti anche per i puristi della musica House.
• Renè
Nato a Roma alla fine degli anni '70, Renato coltiva fin da quando era bambino una passione per la musica. Comincia ad andare nel suo club della città, all'età di 12 anni, alle feste pomeridiane con i suoi colleghi, al fine di ascoltare la musica da dance, black e garage. 
All'età di 17 anni si trasferisce a Riccione e nel 1999 inizia a comprare dischi house underground che arrivano poi a suoni elettronici su cui esercita il suo amico in un negozio in Via Ceccarini, dove finirà per registrare i suoi primi dj set. Dopo soli 4 mesi è chiamato a svolgere in una fiera musica molto famosa e grande di Riccione il "NightWave" e si esibisce nel giardino di "Peter Pan"! Suona poi in diversi club, tra cui "Titilla", "Cocoricò", "Principe", e "Grand Hotel". Nel 2000 non ha più alcuno stimolo e decide di tentare la fortuna al di fuori d'Italia. Arriva a Ibiza, dove inizia a suonare alle feste in ville private e bar. Qui incontra Antonio e Andrea promotori del DC10 ed ha la possibilità di suonare in uno dei club più esclusivi e festosi che l'isola offre, il Circoloco al DC10. Diventa dj resident del club e decide il suo genere musicale sarà techhouse e musica elettronica, scelta che lo porterà a suonare in alcuni dei migliori club d'Europa come: "Monegros Festival", "Sonar Festival" (Spagna), "The End" " (Londra), “Goa Club" (Roma), "Watergate" (Berlino), "Arena" (Berlino), e il Bar 25 (Berlino), "Circoloco" World Tour. 
_
Bari Sud 392 79 62 104
Bari provincia 347 64 73 162
Bari 320 90 97 889
RE.MAKE c/o Jubilee hotel&lunch
via Castel del Monte, 188. Corato (Ba)

Info

Dancing via Castel del Monte, 188 Corato (Ba), Via Castel del Monte, 188 Corato 00:00

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17093138 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online