giovedì 11 aprile 2019

New dressed - depeche mode tribute band

@Fix It Live - Bari

NEW DRESSED - Depeche Mode Tribute nascono nell'inverno del 2011, da un'idea di quattro ragazzi legati da un'unica passione: i DEPECHE MODE.
Gianluca, Matteo, Gianni ed Angelo desiderano, fin da subito, ricreare i suoni e le atmosfere tipiche della band che ha segnato, in maniera incisiva, la musica elettronica a partire dagli anni 80, nonché una delle band più influenti del panorama storico-musicale moderno.
I NEW DRESSED vogliono realizzare e trasportare in uno spettacolo LIVE tutti i brani marcati DM.
Mettere in pratica l'idea iniziale non è semplice: riproporre fedelmente la corposa produzione dei DEPECHE MODE rappresenta un durissimo lavoro.
La strada tortuosa che si staglia davanti a loro, però, non scoraggia i membri dei ND, che, armati di una buona dose di pazienza e di capacità tecnica e musicale, mettono in moto una macchina tecnologica d'assalto: pc, campionatori, arpeggiatori diventano i loro migliori compagni di vita.
Grazie a questo lavoro, è possibile ascoltare, durante gli show dei ND, il tipico sound ANNI '80: dal rullante della batteria, ai synth.
Il comparto elettronico e ritmico è, ovviamente, coronato dalla voce baritonale di Matteo che ricalca perfettamente le frequenze di Dave Gahn e, nelle canzoni in chiave acustica, il timbro vocale di Martin L.Goore.
La line-up dei ND è una delle poche ad essere al completo - voce, chitarra, batteria e synth - nello scenario nazionale delle cover-band dei DM.
Gli spettacoli dei ND sono curati non solo dal lato musicale, ma anche dal lato scenico: luci, scenografie e proiezioni dei videoclip ufficiali arricchiscono le esibizioni LIVE.
I brani inseriti in scaletta dai ND tratteggiano tutta la storia dei DM: si parte dal 1981 con JUST CAN'T GET ENOUGH, passando per BLACK CELEBRATION, NEVER LET ME DOWN AGAIN, STRANGE LOVE, EVERYTHING COUNTS, QUESTION OF TIME, BEHIND THE WHEEL, PHOTOGRAPHIC.
Il tributo alla storia della band non può far mancare, ovviamente, altre pietre miliari: PERSONAL JESUS, ENJOY THE SILENCE, WRONG, SUFFERWELL, PRECIOUS, HEAVEN e SOOTHE MY SOUL, per arrivare ai brani dell'ultimo album (Spirit) con WHERE'S THE REVOLUTION, GOING BACKWARDS e SO MUCH LOVE.
Nel corso di questi anni, sono stati numerosi gli appuntamenti LIVE che hanno visto i ND calcare i palchi di molti luoghi di “culto” della musica dal vivo, tra cui locali, club e discoteche del panorama musicale del sud Italia e non solo: tra le tante, si ricorda la tappa presso “NORDWIND” a Bari, “HADES Live Music” a Napoli, il “30° DEPECHE MODE PARTY” - organizzato dal mitico Dj Violet Tear - nel prestigioso “DEMODE' Disco Club” di Bari il 6 dicembre 2014, il full concert di 3 ore alla 25° edizione della “Festa della Birra di Cassano (BA)” il 25 agosto 2017 e il sold out della seconda “DEPECHE MODE NIGHT” al “Summer Cafe Lido Pascià” di Barletta (BT) il 22 agosto 2018.
[Matteo Demma / Voce>
[Gianni Fossanova / Chitarra, Bass Synth>
[Gianluca Natrella / Batteria, El. Pads>
[Angelo Braia / Tastiere, Synth, Sequencer, Program.>
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
Dai un occhiata al nostro menu clikkando su
- in preserata tutti i match di serie A, Champions e Europa League su Maxi Schermo in Full HD
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 1.5 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contatta
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17092024 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online