domenica 28 gennaio 2018

White limo - foo fighters tribute band

@Fix It Live - Bari

White Limo nascono nel 2014 in seguito all'incontro casuale fra Giuseppe Taccogna (voce e tastiera) e Michele Forte (chitarra). I due si impegnano fin da subito nella ricerca di nuovi musicisti per completare la formazione del gruppo. Lo scopo è quello di esplorare il post-grunge/ alternative-rock rifacendosi a gruppi quali Pearl Jam, Foo Fighters, Alice in Chains e Alter Bridge. Pertanto, con l'ingresso nel gruppo di Peppo Lorusso (basso), Giuseppe Basile (chitarra) e Giorgio Vittorio (batteria), il progetto prende forma sotto il nome di BETTER WAY. Forte è il feeling fra i membri del gruppo, dovuto a numerose collaborazioni musicali precedenti: ciascun membro della band è reduce infatti da diversi anni di sperimentazioni in contesti musicali progressive rock. Per gli appassionati di musica potrebbe risultare drastico il passaggio da un genere all'altro, ma i Better Way nascono principalmente con l'intento di intraprendere nuove strade che possano arricchire il loro bagaglio musicale. Dopo un periodo di preparazione e di crescita, la band si accorge di avere una particolare predisposizione verso i pezzi dei Foo Fighters, che occupano ormai la maggior parte del loro repertorio. Così, I Better Way diventano i WHITE LIMO, cover band dei Foo Fighters.
Dopo circa un anno dal cambio di rotta, Michele Forte abbandona il progetto. Marco Lorusso, nonchè il fratello di Peppo, subentra al posto di Michele, mostrando da subito carattere, personalità e "feeling" con tutti gli altri membri.
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 2 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contatta
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17092010 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online