venerdì 30 marzo 2018

Big fab & friends guest tuppi

@Fix It Live - Bari

Fix It Live in collaborazione con GRUPPO TF Events
PRESENTS
Big fab & Frieds
Uno dei Party più' tesi a Fix It Live
con Dj BIG FAB in compagnia di un ospite diverso per ogni serata.
nelle scorse edizioni e' stato accompagnato da Fabio De Palo e Mista Panzeeny, in questa Edizione
Special Guest
TUPPI
Le sonorita' saranno tutte Black
Funk HIP HOP RnB SOUL REGGAE
Dj BIG FAB
Dj Big Fab a.k.a. Fabiolone, all'anagrafe Fabio Parlavecchia, nasce a Bari il 16 settembre 1978.
Sin da piccolo ascolta di tutto, dall'house music, però i primi passi che influenzano la sua scelta musicale è nel 1995.
Tutto nasce ascoltando i primi album di 2Pac e di Notorius B.I.G., di lì è solo un crescendo per una cultura completamente diversa dalla realtà italiana.
Si avvicina alla consolle quasi " per gioco " nel 2002 suonando nei pre serata di alcuni pub della città. Ma il passo con le serate club è vicinissimo!
Si comincia con le serate universitarie targate " Le Fleur du Mar " e " Zenzero " ma di lì in poi sarà solo un crescendo che lo porterà a suonare nei locali più di spicco di città e provincia tra nord e sud barese.
E' stato dj resident al Demodè nelle serate " BARI HIP HOP METRO " dal 2009 fino al 2017.
TUPPI
All'età di 13 anni inizia la sua carriera di dj e dopo pochi anni entra nel circuito del “Fez” di Nicola Conte come dj resident e come scratcher.
Con il gruppo “Zona 45” si confronta con le prime tournée ed apre il concerto dei “De la soul” a Roma. Collabora con “70123”, “Hi-fidelity”, “Paolo Achenza ensamble” e con molti gruppi della scena hip-hop e jazz pugliese. Appassionato di scratch e mixin' produce diversi mix-tape e incide per alcune autoproduzioni.
Nel 1998 partecipa all'edizione dell' “ITF” (Italian Turntablism Federation). Vince ad Arezzo la prima edizione del Challenge di "Elettrowave”. Fa parte del collettivo “Farm Sound System”. È più volte ospite di Elettrowave con diversi collettivi: “Shirley Sample & Forrest Drum”, “Double Dose” e con un proprio dj set per l'apertura della performance dei "Quannum project", crew di dj Shadow. Negli anni '90 conduce assieme agli “Zona 45” ed a Savino Zaba un programma radiofonico in onda su Radio Norba dal titolo"Zona Hip Hop", successivamente su Controradio Bari conduce “Booyaka”. È uno degli ideatori del progetto “Pooglia Tribe” prodotto dalla “Spaghetti funk” degli “Articolo 31” .
Dal 2001 al 2010 ha fatto parte della Big Band di Paolo Belli come dj, rapper ed entertainer ed ha partecipato a centinaia di concerti in Italia ed all'estero. Insieme alla Big Band ha preso parte ai programmi televisivi Rai: “Torno Sabato, La lotteria”, “Torno Sabato e Tre” con Giorgio Panariello. “Baciami Versilia” con Carlo Conti. “La sera dei miracoli” con Simona Ventura. “Telethon” con Milly Carlucci. “Tutti in Piazza a Capodanno” con Carlo Conti. “Ma il cielo è sempre più blu” con Giorgio Panariello. “La nostra storia” con Gianni Morandi e la Nazionale Cantanti. “Ballando con le Stelle” con Milly Carlucci. “Uomo e Gentiluomo” con Milly Carlucci. Nel 2007/2008 è co protagonista della commedia musicale “Dillo con un bacio” di Paolo Belli.
Nel 2002 e nel 2003 è uno dei protagonisti delle 2 edizioni di "B.R.A. Braccia rubate all'agricoltura", programma satirico su Rai 3 a cura di Serena Dandini. Recita nello spettacolo teatrale “AMO” con Serena Dandini e Neri Marcorè. Dvd edito dalla casa editrice Bur.
Nel 2009 e nel 2010 è ospite del programma “Parla con me” in onda su Rai 3.
Nel 2013 cura le musiche dello spettacolo “Ferite a Morte” al teatro Petruzzelli di Bari.
Nel 2008 autoproduce la canzone “Ponte Milvio” lanciata da Fiorello durante il programma radiofonico “Viva Radio 2”. Il videoclip del brano è trasmesso su “All Music” nei mesi estivi.
Nel 2011 esce “Raggazzacci [bad boys>” un mix tape in free download con all' interno il meglio della musica Reggae - Hip Hop, una vera e propria enciclopedia sul genere.
Nel 2013 pubblica per l'etichetta Goodfellas il suo primo album “Greatesthitz”.
Nel 2014 il video del brano "Tu m'fasce assì matt", estratto dall'album "Greatesthitz", diventa un tormentone estivo raccogliendo un grande successo sul web.
Nel 2015 esce "Jockey", una canzone dedicata al mondo dei Disc Jockey. Il primo estratto di un nuovo progetto di tre tracce, in collaborazione con il producer Syncro, intitolato "Un.Ep".
Nel 2016 inizia la collaborazione con Roy Paci nel progetto "Combo Solar"
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
Dai un occhiata al nostro menu clikkando su
https://www.facebook.com/fixitlivebari/menu/
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 1.5 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contatta
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17087315 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online