sabato 30 marzo 2019

Small town boys | pasquale 33 & ginetto orlandi dj set

@Fix It Live - Bari

SMALL TOWN BOYS
Un Nuovo progetto che vede coinvolti 2 grandi dj che hanno fatto la storia della disco nella nostra amata Bari.
Pasquale Trentatre
Pasquale Paparella, meglio noto come Pasquale 33, è attualmente il direttore artistico di Radiobari di cui si occupa sin dall'inizio, dal 2007, quando sposa con coraggio l'idea di lanciare una nuova emittente locale professionale mentre la radiofonia in generale batte la ritirata. Ma questo è l'ultimo atto di una storia cominciata come disk jokey nel '74 quando pensare di vivere selezionando musica per professione sembrava una follia. Nell'86 partecipa come socio e dj ad una visione che presto diventerà una caratteristica della nightlife pugliese: trasformare una villa dell'800 in discoteca...ed è così che nasce un club mitico come il Renoir. Un solo anno dopo, nell'87, inizia la sua avventura imprenditoriale con Doctormusik, un negozio di dischi specializzato in vinili d'importazione che presto diventa il punto di riferimento dei maggiori operatori della musica pugliese. Nel '90 ancora una visione che si concretizza: fare di Bari una capitale del jazz europeo. Ed è così che apre lo Strange Fruit: jazz club barese recensito dalla stampa di settore italiana ed internazionale. Ma con il nuovo millennio Pasquale torna a concentrarsi sulla sua più grande passione: la consolle. Nel 2000 è contemporaneamente autore di Cool Groove (set in onda su Radionorba tutti i weekend) e direttore artistico/dj del Gorgeous, il più noto ed esclusivo club barese per varie stagioni. Nel 2003 è dj presso il Divinae Follie di Bisceglie (BA) per le serate “Review”: serie di party esclusivi con dj's internazionali, tra i quali Claude Challe e Dj Ravin del Buddha Bar o Bruno Lepretre del Cafè del Mar.
Nel 2004 diventa dj e coordinatore musicale del venerdì del Jubilee Beach Friends di Corato (BA): serata con ospiti internazionali. La sua attività di produttore musicale soggiace ad una vita di scommesse vinte, ed anche in questo settore Pasquale 33 fa un bel centro nel 1992 quando produce il brano “Listen To My Deal” dei F.L.U.X. 33 che si afferma in varie classifiche radiofoniche nazionali.
Pasquale 33, insomma, è un nome che riassume una vita di cose fatte e riuscite...il che non è mai facile, ma è ancor più difficile quando si tratta di eventi la cui riuscita dipende da esperienza e attenzione ai minimi dettagli.
Dj storico ancora attivissimo dagli anni 80 a oggi un riferimento del mondo della movida Barese
Vi ricordiamo che Fix It Live non e' solo musica e' anche Hamburgheria e American Bar Vieni ad assaggiare le nostre specialità' L'HAMBURGER VULCANO & PITA BURGER
Dai un occhiata al nostro menu clikkando su
- in preserata tutti i match di serie A, Champions e Europa League su Maxi Schermo in Full HD
- INGRESSO GRATUITO -
- SOLO PER CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO AL TAVOLO
NEGLI EVENTI CON DJ SET O LIVE COSTO COPERTO 1.5 EURO
- POSSIBILITA' DI PRENOTAZIONE TAVOLI - PER COMPLEANNI O EVENTI richiesta presenza in sede per PIANIFICAZIONI
per info E PRENOTAZIONI DOPO LE ORE 18.00
contatta
345 079 8815
PARCHEGGIO '' ROMY '' A SOLI 40MT DAL LOCALE APERTO 24H SU 24H
CON TARIFFA ORARIA

Info

via quarto 10, bari 21:00

Costi

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17088786 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online