Tommy Vee

Tommy Vee


Dal Grande Fratello a Radio Deejay, da Italia 1 a Sky, questo artista del mondo dello spettacolo, con la passione per la musica, in breve tempo e con tanta professionalità ha ottenuto un notevole successo. Ma Tommaso Vianello apre la sua carriera artistica come dj e produttore. Con le sue hit e i suoi djset fa ballare, divertire ed emozionare tantissima gente.
Sei un uomo di spettacolo, molto versatile. Hai partecipato ed hai condotto programmi televisivi, hai fatto radio, produci dischi e sei un famoso dj. Ma tra tutte queste attività cosa fai con maggiore passione?
Certamente quello che faccio da più tempo, ovvero il deejay.
La tua figura è di certo legata al programma Grande Fratello, che ricordo hai di quella esperienza?
Quella del Grande Fratello è stata veramente una grande esperienza per me.
Nei tuoi djset sono quasi tangibile l'energia e la carica che riesci a trasmettere. Cosa ricevi, invece, tu dal tuo pubblico quando sei all'opera?
Diciamo che il pubblico mi ricarica È un “energetico” scambio reciproco. Senza il calore della gente non si potrebbe far nulla.
Parlaci della tua nuova hit “Bang Bang”. Com'è nata la collaborazione con Mr V?
Questo progetto nasce da un amico in comune che ci ha messi in contatto. Mr V già sapeva chi fossi e cosa avessi realizzato. Successivamente gli ho mandato il pezzo che gli è piaciuto, il resto lo conoscete.
Tra le tue produzioni ce n'è qualcuna alla quale sei maggiormente legato?
Non saprei sceglierne una in particolare. Ogni mia produzione porta con sè un bel ricordo.
Più che un ospite, ti potremmo definire un caro amico che torna a trovarci, come in ogni stagione. Hai qualche ricordo del Biba?
In effetti mi sento decisamente a casa al Biba. Inoltre ogni qualvolta sono passato di qui mi sono sempre divertito molto. Al Biba ritrovo sempre tanti amici e un'ottima atmosfera!
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

“Armistizio” di Elena Mazzocchi, storie di adolescenti (e non solo) nella Roma contemporanea

17/04/2024 | Bookpress

L'autrice ci parla del suo romanzo di formazione in cui racconta una storia intensa che esplora i tormenti dell'adolescenza e il complesso passaggio verso l'età adulta...

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

424677 utenti registrati

17081415 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online