Barbara Clara

Barbara Clara

Direttamente da “Centovetrine”, la soap italiana più seguita, sarà al Nuclè di Altamura, sabato 5 Febbraio, per la one-night SoQQuadro, la bravissima Barbara Clara. Artista venezuelana molto versatile, che unisce la passione ad una grande carica di energia.
[img src=/data/rubriche/oxpqxsliuaneq7nrzp0r1296992283.jpg alt=Immagine>
Miss, modella, attrice, cantante, speaker, sei veramente un'artista poliedrica. Ma qual è l'attività che fai con più passione?
Sinceramente in ogni cosa che faccio nel mio percorso professionale, metto tutta me stessa con grande entusiasmo e tanta passione. Credo che non potrei ottenere niente e non vivrei ogni mio instante profondamente se non ci mettessi passione.
In questi tuoi anni di carriera, dove hai raggiunto traguardi importanti e bei successi come vincere “Miss Italia nel Mondo”, nel 2000 ed essere chiamata ad interpretare un ruolo importante nella soap opera “Centovetrine”, qual' è il ricordo più emozionante che hai?
[img src=/data/rubriche/0llvd7bp93zb8p3uaefz1296992297.jpg alt=Immagine>
Vincere “Miss Italia nel mondo”, nel 2000, è stata la svolta della mia vita. Da quel momento ho percorso infinite strade che mi hanno arricchita professionalmente. Grazie al concorso sono riuscita ad arrivare nel bel Paese e iniziare ad assaporare le prime soddisfazioni, soddisfacendo la mia inquieta voglia di indipendenza. Oggi il ricordo della mia vittoria è sempre latente, perchè una sera come quella si vive una volta sola.
Nel tuo vocal set come ti rapporti con il pubblico?
Le serate che faccio, rappresentano per me una valvola di sfogo e di divertimento. Io sono una pubblico-dipendente e grazie a loro mi ricarico, perciò durante questi momenti io mi diverto nel vederli divertirsi. Mi dà la carica! Semplicemente si verifica una sorta di" feddback"
.
Qual'è il tuo genere musicale preferito?
Essendo nata in Venezuela e di conseguenza essendo cresciuta ascoltando musica latina, è inevitabile dire che adoro questi ritmi!!!! Ma vi confesso che nel profondo sono maledettamente romantica e spesso ascolto musica più soft.
Sta aumentando sempre di più la presenza delle donne nelle consolle italiane. Cosa ne pensi di questo fenomeno?
Il fenomeno delle donne DJ e Vocalist sta crescendo a vista d'occhio. Alcune sono solo d'immagine ma altre sanno davvero fare il loro lavoro, grazie alla capacità di coinvolgere, tenendo presente che il legame con il pubblico è determinato da un solo comune denominatore: la passione per la Musica e poi si sa, stare dietro una consolle ti dà Energia e allora: Donne Energizziamoci!!!!! Sù sù sù le maniiiii!!!!
di Valter Cirillo
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

“Armistizio” di Elena Mazzocchi, storie di adolescenti (e non solo) nella Roma contemporanea

17/04/2024 | Bookpress

L'autrice ci parla del suo romanzo di formazione in cui racconta una storia intensa che esplora i tormenti dell'adolescenza e il complesso passaggio verso l'età adulta...

Interviste

Intervista a Ivan Nossa, autore del manuale “La Legge di Attrazione per Principianti”.

10/04/2024 | Bookpress

Ivan nossa è uno scrittore e divulgatore; la sua passione per la crescita personale e la ricerca interiore lo portano a quarantasette anni a cambiare completamente perco...

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

424677 utenti registrati

17082330 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online