Baia delle Sirene

PANORAMICA UMBERTO PATERNOSTRO, 76011 Bisceglie, - Bisceglie, Barletta-Andria-Trani

Contatti

3476861928

Condividi su

Descrizione

OASI NATURALISTICA: All'interno di una cornice naturalistica situata sul lungomare di Bisceglie sorge La Baia delle Sirene.
Una Oasi Naturalistica sul mare che vi accoglierà per le vostre giornate d'estate a pieno contatto con la natura. Un'Oasi incontaminata in cui oziare, godere del mare, del solo e della buona tavola mediterranea
La struttura è dotata di un'ampia zona solarium con lettini e zone relax per la clientela più esigente.
BAIA DELLE SIRENE/ENTERTAINMENT: il nostro intrattenimento è curato da uno staff altamente qualificato, sempre pronto ad accogliervi per offrirvi i nostri migliori servizi fitness e benessere, per adulti e ragazzi.
ROSSO CARDINALE & BAIA DELLE SIRENE/Risto/American Bar: il cuore del lido balneare è caratterizzato da una struttura che domina il mare attrezzata con aree ombreggiate per godere di un break gastronomico o un cocktail rinfrescante. Tutte le proposte gastronomiche sono tipicamente mediterranee, sempre fresche e gustose a cura del rinomato RISTORANTE ROSSO CARDINALE.
BAIA DELLE SIRENE/lounge Bar: E quando giunge la sera, la magia della luna avvolge il lido, trasformandolo in una splendida cornice dove trascorrere momenti in pieno relax.
Tra un cocktail e una sofisticata stuzzicheria, tra una ricercata selezione musicale e un'atmosfera a lume di candela, la zona lounge-bar è tra le migliori location balneari della Puglia...
N.B.:LUOGO IDALE PER QUALSIASI TIPO DI EVENTO O FESTA (COMPRESO MATRIMONIO)...
VI ASPETTIAMO...

Tipologia

Orari Apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
Chiuso
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

424677 utenti registrati

17087005 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online