MØ annuncia l'uscita del nuovo album "Forever Neverland" per il 19 ottobre e pubblica oggi il brano "Way Down"

MØ annuncia l'uscita del nuovo album "Forever Neverland" per il 19 ottobre e pubblica oggi il brano "Way Down"

 La superstar danese  pubblica oggi in digitale “Way Down”, un nuovo brano tratto dal suo nuovo attesissimo secondo album “Forever Neverland” (già disponibile in pre-order: https://apple.co/2NqbIEL).
 
Immediato e contagioso, “Way Down” prodotto da Stint ci ricorda la capacità innata di   di trasformare un pezzo dance da party in una hit pop.
Oltre alla già annunciata collaborazione con Diplo per “Sun In Our Eyes”, il nuovo album comprende anche i feat. della cantante americana Empress Of (in “Red Wine”) e di Charli XCX(“If It's Over”), dopo che le due avevano precedentemente collaborato nel mixtape di quest'ultima “Number 1 Angel and Pop 2”.
 
Questa settimana  ha presentato anche il trailer ufficiale dell'album con la colonna sonora del nuovo pezzo “West Hollywood”, un viaggio cinematico, sul tema dell'eterna giovinezza:https://bit.ly/2oUt7rD.
 
 partirà in tour il 9 novembre da Amburgo, lo chiuderà nella sua Copenhagen alla prestigiosa Royal Arena e terrà la sua unica data italiana il 17 novembre al Fabrique di Milano.
 
Come autrice e voce dietro alcuni dei brani più importanti di questi anni, MØ ha creato uno stile unico all'interno del moderno pop sin dal suo debutto “No Mythologies To Follow” nel 2014. Da allora, MØ è diventata una presenza fissa nelle playlist delle radio e in cima alle classifiche streaming, plasmando la sua voce versatile a volte per le canzoni insieme ad altre superstar, altre per i suoi singoli da solista.
 
L'anno scorso MØ ha pubblicato l'EP “When I Was Young”, come coronamento di 3 anni di singoli di successo, incluso “Lean On” con Major Lazer, uno dei pezzi con più streaming della storia. E poi canzoni con Justin BieberCharli XCX e gli Snakehips. Solo nel 2018 MØ ha pubblicato dei pezzi con Diplo (“Get It Right'), Jack Antonoff ('Never Fall In Love'),  ALMA ('Dance For Me'), Noah Cyrus ('We Are Fked'), Steel Banglez + Yxng Bane (“Your Lovin'). MØ ha partecipato a febbraio anche al supergruppo che ha accompagnato la performance di  'IDGAF' di Dua Lipa al BBC Radio 1 Live Lounge insieme a Charli XCX, Zara Larsson e ALMA.
 
 
MØ - Forever Neverland
1.      Intro (Purple Like Summer Rain)
2.      Way Down
3.      I Want You
4.      Blue
5.      Nostalgia
6.      Sun In Our Eyes (with Diplo)
7.      Mercy feat. What So Not
8.      If It's Over feat. Charli XCX
9.      West Hollywood
10. Beautiful Wreck
11. Red Wine feat. Empress Of
12. Imaginary Friend
13. Trying To Be Good
14. Purple Like Summer Rain
 
Segui MØ: http://www.momomoyouth.com/
 

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17090515 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online