Brockhampton, il gruppo rap del momento, al #1 della classifica di vendita americana con l'album "Iridescence"

Brockhampton, il gruppo rap del momento, al #1 della classifica di vendita americana con l'album "Iridescence"

IL COLLETTIVO RAP PIÙ IMPORTANTE DEL MOMENTO
AMATO DA PHARRELL WILLIAMS E DA TYLER, THE CREATOR
 
BROCKHAMPTON
 
 
CON IL NUOVO ALBUM
IRIDESCENCE
 
È AL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA 200 BILLBOARD NEGLI STATI UNITI
 
 
Milano, 5 ottobre.  Per chi segue il rap e il mondo urban, la band da tenere d'occhio ora è soprattutto una: Brokhampton, che con il nuovo scintillante album uscito il 21 settembre, Iridescence, il primo per Question Everything/RCA Records, è al # 1 dell'ultima classifica 200 di Billboard.
 
Il prolifico e inarrestabile gruppo texano di ben 14 elementi ha anche pubblicato il 30 settembre un frammento del nuovo video di“Bankrol” insieme a A$AP Rocky (per vederlo: https://bit.ly/2NmtCo6).
 
Inoltre, la crew di Kevin Abstract ha presentato recentemente il documentario "The Longest Summer In America" dove ha raccontato, per la regia di Dude Heifetz, il dietro le quinte della creazione del nuovo album, nonché (a dispetto del nome) il tour europeo. Il doc è stato anche premiato al Arclight Sunset Theater di Los Angeles.
 
“Iridescence”, registrato per la gran parte a Londra ai leggendari Abbey Road Studios, è il primo di una trilogia chiamata “the best years of our lives”.
 
Al festival di Reading il folto gruppo nato nel 2015 grazie a un forum di fan di Kanye West è stato chiamato sul palco dai N.E.R.D, e dopo aver suonato/cantato insieme su “Lemon” Pharrell Williams stesso li ha definiti “i miei fratellini”.
 
Da ieri, 3 ottobre, la band è di nuovo in tour in America e sarà presente al Camp Flog Gnaw di Tyler, The Creator che è un loro estimatore della prima ora.
 
 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17092371 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online