MATT ANDERSEN: il fenomeno del blues torna in Italia per un'unica data a marzo

MATT ANDERSEN: il fenomeno del blues torna in Italia per un'unica data a marzo

MATT ANDERSEN
 
IL FENOMENO DEL BLUES TORNA IN ITALIA
PER UN'UNICA DATA A MARZO
30 MARZO 2019 | BLOOM | MEZZAGO (MB)
 
Il bluesman canadese Matt Andersen si prepara a fare il suo ritorno in Italia per un'unica data la prossima primavera. Il concerto si terrà al Bloom di Mezzago (MB) sabato 30 marzo 2019, e sarà l'occasione per rivedere Andersen nel nostro Paese dopo l'ottimo debutto sul palco della Salumeria della musica di Milano, nell'ottobre del 2017.
 
Matt Andersen è un vero e proprio fenomeno blues: oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, più di 30.000 album venduti sul mercato indipendente, due European Blues Awards e la vittoria al Memphis Blues International Challenge (Best Solo Performer). La sua è un'esibizione caratterizzata dalla voce potente e dall'incredibile presenza scenica: Andersen ha creato un solido legame con il suo mondo seguendo le orme dei suoi idoli, con cui ha avuto l'onore di suonare, da Bo Diddley a Buddy Guy e gli America.
 
Originario del New Brunswick, Andersen ha avuto modo, in più di dieci anni di carriera, di suonare in lungo e in largo tra club e importanti festival in Nord America, Europa e Australia. Nel 2015 si sposta a New York per lavorare alla realizzazione dell'ultimo album, Honest Man, successore di Weightless, disco premiato ai Juno Award, ai CIMA Road Gold Award, e ai Maple Blues Award. Honest Man vede Matt collaborare con il pluripremiato produttore Gordon “Commissioner” Williams.
 
Ecco i dettagli dell'evento:
 
MATT ANDERSEN
30 MARZO 2019 | BLOOM | MEZZAGO (MB)
Unica data italiana
Ingresso: 10,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili presso il Bloom.

Articoli correlati

News

8 luglio 2019 firenze: la...

03/12/2018 | luigirizzo

25 anni fa, l'inizio di una grande amicizia...Nel 2000, la prima collaborazione artistica...Da sempre si erano ripromessi di vivere una nuova avventura insieme...  ...E ...

News

Leonardo angelucci: nuove...

03/12/2018 | luigirizzo

  leonardo angelucci:nuove date per “questo tour immenso”    calendari...

News

Fantastic negrito si aggi...

02/12/2018 | luigirizzo

Barley arts presentafantastic negritosi aggiungono tre nuove date italiane in programma per la prossima estate: a roma, cesena e padova   dopo la già annunciata data m...

2445150 foto scattate

16076440 messaggi scambiati

1007 utenti online

1603 visitatori online