MEN/GO MUSIC FEST - CARL BRAVE - 9 LUGLIO Energy Night by ESTRA - Torna il festival di riferimento dell'estate toscana

MEN/GO MUSIC FEST - CARL BRAVE - 9 LUGLIO Energy Night by ESTRA - Torna il festival di riferimento dell'estate toscana

MEN/GO MUSIC FEST
 
XV EDIZIONE
 
9 - 13 LUGLIO 2019
 
PARCO IL PRATO - AREZZO
 
Torna il festival di riferimento dell'estate toscana
con una prima data speciale
 
CARL BRAVE
Energy Night by ESTRA
9 LUGLIO
INGRESSO GRATUITO
 
Torna per la sua quindicesima edizione il MEN/GO MUSIC FEST, il festival di Arezzo che nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti live più importanti dell'estate.
Il MEN/GO quest'anno aggiunge, grazie al sostegno di Estra Spa, una giornata di festival, una vera e propria Energy Night by Estra, martedì 9 luglio con la presenza di una delle rivelazioni del nuovo pop italiano, CARL BRAVE, che torna con il suo Notti Brave Summer Tour sui palchi dei festival estivi dopo i sold out nei teatri.
La tappa di Arezzo sarà l'unica data estiva gratuita del suo tour, prodotto da OTR Live.
“Anche per quest'anno - dichiara Francesco Macrì, presidente di Estra - il nostro Gruppo contribuisce al Men/Go Music Fest di Arezzo. Da sempre sosteniamo i valori culturali, sportivi, sociali delle comunità e ci contraddistingue la prossimità con i nostri clienti. Per questa edizione del festival abbiamo deciso di rendere ancora più energetico il nostro sostegno offrendo ai giovani e a chi vorrà essere presente, l'ingresso gratuito al concerto di Carl Brave che il 9 luglio aprirà la manifestazione. Un gesto concreto a favore della cittadinanza e degli appassionati di musica.”
Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana, mixando generi e sfumature che, dal pop, all'indie, al rap fa il paio con la sua instancabile verve.
L'artista torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino). L'album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di Platino (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione TRIPLO PLATINO.
Per i concerti outdoor Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D'Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).
Il MEN/GO MUSIC FEST si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo presso il parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione ad ingresso gratuito, con il patrocinio, collaborazione organizzativa e contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D'Arezzo” e Fondazione Intour.

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17083718 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online