THE WHITE BUFFALO - Annunciato in apertura L.A. EDWARDS per la DATA UNICA all'Alcatraz di Milano lunedì 27 aprile 2020

THE WHITE BUFFALO - Annunciato in apertura L.A. EDWARDS per la DATA UNICA all'Alcatraz di Milano lunedì 27 aprile 2020

L.A. Edwards sarà lo special guest della data unica di The White Buffalo il prossimo lunedì 27 aprile all'Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Mailticket.
L.A. Edwards è la musica di Luke Andrew Edwards. 'True Blue', il suo debut album, rappresenta l'ultima uscita dalla cerchia di Tom Petty & The Heartbreakers, prodotto infatti dallo storico bassista Ron Blair. Entrato in studio con l'obiettivo di realizzare un grande album rock californiano, il risultato è stato una nuova interpretazione del suono di Laurel Canyon per la prossima generazione. Armonie alla Eagles, composizioni di chitarra ispirate agli Stones, la malinconia di Jackson Browne e l'ottimismo della classe operaia dello stesso Petty, si snocciolano sul disco e si percepiscono sul palco.
Un grande anno di tournée il 2019, che ha visto L.A. Edwards al FloydFest, M3F, Treefort, Bristol Rhythm & Roots, Wildflower, Pilgrimage, Las Cruces Country Music Fest, Americanafest e Bumbershoot.
"True Blue è un disco di cui sono orgoglioso. Le canzoni sono intense, la musica è live e fresca! Non è passato molto tempo prima che Luke dirigesse lo spettacolo, quindi mi sono allontanato. Questo è davvero ciò che fa un produttore, lascia che gli altri lavorino e poi si prende il ​​merito! Ho già detto che adoro questi ragazzi... ”- Ron Blair, Tom Petty e Heartbreakers.
"Sotto ogni punto di vista meraviglioso" - No Depression
 
The White Buffalo, con la voce oscura e vibrante di Jake Smith, si esibirà allo storico Alcatraz di Milano per il suo primo club show nel nostro Paese, reduce dagli ottimi consensi ricevuti sul suo ultimo album Darkest Darks, Lightest Light.
Country, blues, rock'n'roll e soul nell'unica voce di un artista puro, definito da molti come la versione intimista di Eddie Vedder e Bruce Springsteen, in grado di raccontare miti, storie di delinquenti, ubriaconi e reduci di guerra senza mai perdere un briciolo di intensità.
 
www.thewhitebuffalo.com
www.laedwards.net
 
THE WHITE BUFFALO
Special Guest L.A. Edwards
Lunedì 27 aprile 2020 - ALCATRAZ - Milano
Biglietto: € 25,00 + prev. su
Ticketone: http://bit.ly/TWB_T1
Mailticket: http://bit.ly/TWB_Mailticket 
€ 30,00 in cassa la sera del concerto
www.alcatrazmilano.it
www.baganamusic.com

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17083794 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online