BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER  JESSE MALIN E CHRIS FARREN APRIRANNO IL CONCERTO A MILANO

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER JESSE MALIN E CHRIS FARREN APRIRANNO IL CONCERTO A MILANO


Il già attesissimo tour di Brian Fallon and the Howling Weather si impreziosisce di due opener d'eccellenza, tra le nuove leve del cantautorato americano: Jesse Malin e Chris Farren. Due ottimi motivi per non perdere lo show italiano previsto per martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti sono disponibili sui circuiti VivaticketTicketone e Ticketmaster; per accedere all'evento sarà necessaria la tessera ARCI.
 
Originario di New York, in trent'anni di carriera Jesse Malin ha pubblicato dischi sia come voce delle band hardcore Heart Attack e D Generation sia come solista, collaborando con Bruce SpringsteenRyan Adams e molti altri. Il suo ultimo album è Sunset Kids, uscito ad agosto 2019 per Wicked Cool Records e che vede come ospiti Lucinda Williams e Billie Joe Armstrong.
 
Arriva invece dalla Florida Chris Farren, che dopo aver militato in Fake Problems e Antartctigo Vespucci ha lanciato lo scorso ottobre Born Hot, il suo album solista per Polyvinyl Records.
 
Brian Fallon and The Howling Weather sono in tour per presentare Local Honey, che esce a due anni di distanza dall'ultimo lavoro. Nel 2018 è stato infatti pubblicato Sleepwalkers (Island / Virgin EMI), che Fallon ha portato in giro per l'Europa e per il mondo sia attraverso i più grandi festival estivi sia attraverso un tour più intimo di concerti acustici, che ha incluso l'Italia con un live sold out alla Santeria Social Club di Milano. Il suo live è un'ottima occasione per ripercorrere le tappe più significative della sua carriera, con un occhio di riguardo sempre nei confronti della sua esperienza con i The Gaslight Anthem.
 
Brian Fallon nasce come cantante e chitarrista dei The Gaslight Anthem, oltre a cimentarsi in altri progetti come The Horrible Crowes e Molly & The Zombies. Nel 2016 pubblica il suo primo disco da solista, Painkillers, apprezzato dalla critica. La popolare rivista MOJO ha infatti affermato: Painkillers rivela che Fallon teneva con sé le sue canzoni migliori”; mentre Kerrang! lo ha definito “un fantastico ritorno alle radici rock and roll di Fallon. Il cantautore vanta un'incredibile vicinanza a Bruce SpringsteenFallon è infatti un “man from Jersey”, un figlio delle canzoni e dei personaggi raccontati da Springsteen, dai quali trae ispirazioni per formare il proprio percorso artistico.
www.facebook.com/thebrianfallon
www.jessemalin.com
www.chrisfarren.com
 
BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER
Support: JESSE MALIN e CHRIS FARREN
 
Martedì 5 Maggio 2020
Segrate (MI), Circolo Magnolia - Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Posto unico € 25,00 + prev
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI
 
Biglietti disponibili su VivaticketTicketone e Ticketmaster. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17086036 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online