Humble Agency - TANANAI, annunciate 4 nuove date de “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”. Esce oggi l'ep "Piccoli Boati"

Humble Agency - TANANAI, annunciate 4 nuove date de “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”. Esce oggi l'ep "Piccoli Boati"


 
TANANAI
 
 
A grande richiesta si aggiungono 4 nuove date a
“Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”

 
11.04 - Alezio (LE), El Barrio Verde
13.04 - Serranova (BR), Pascaredda Spring Festival, Limited Edition
23.04 - Torino, Off Topic
25.04 - Thiene (VI), Sede Music Festival 2020

 
Esce oggi l'ep PICCOLI BOATI, su etichetta Sugar Music
 
Ascolta l'album
 
Humble Agency annuncia oggi 4 nuove date di “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”. A grande richiesta si aggiungono 4 nuovi appuntamenti con la malinconia intrinseca del portabandiera della nuova scena milanese che pubblica oggi, 21 febbraio, l'ep "Piccoli Boati”, su etichetta Sugar Music.
L'ep arriva sull'onda del successo di “Giugno: il brano è stato infatti inserito nelle playlist più ricercate di Spotify e in pochissimi giorni ha superato i 200mila stream.
"Piccoli Boati” contiene, oltre a “Giugno",  cinque brani inediti (“Il Seno Sinistro”, “Paglie”, “10K scale”, "Bidet” e “Saturnalia”) che racchiudono tutto il mondo musicale dell'artista e raccontano la sua parte più intima. La scrittura di Tananai sta conquistando tutti e si caratterizza per l'espressione di un punto di vista moderno che passa attraverso testi intensi, che sanno emozionare e comunicare in modo diretto e senza filtri.
Ecco il calendario aggiornato:
Venerdì 6 marzo 2020 | Parma @ Pulp
Sabato 7 marzo 2020 | Firenze @ Viper
Venerdì 13 marzo 2020 | Piacenza @ MusiciPerCaso
Sabato 14 marzo 2020 | Milano @ Ohibò
Venerdì 27 marzo 2020 | San Benedetto del Tronto (AP) @ Edelweiss
Sabato 28 marzo 2020 | Pescara @ Scumm
Venerdì 3 aprile 2020 | Ceccano (FR) @ Officine Utopia
Sabato 11 aprile 2020 | Alezio (LE) @ El Barrio Verde  *NEW
Lunedì 13 aprile 2020 | Serranova (BR) @ Pascaredda Spring Festival - Limited Edition  *NEW
Giovedì 23 aprile 2020 | Torino @ Off Topic  *NEW
Sabato 25 aprile 2020 | Thiene (VI) @ Sede Music Festival 2020  *NEW
INFO BIGLIETTI: humbleagency.it/biglietti
 
""Piccoli Boati", come tutto quello che di buono mi è successo negli ultimi anni, nasce di notte e deriva da un'incomprensione, una curiosità. Era tardi, avevo appena inviato un nuovo pezzo a Giorgia, la mia manager, che mi ha risposto mezza addormentata dicendo che le piacevano "quei piccoli boati" del vocoder usato nella canzone. "Piccoli Boati" significa tante cose: è un ossimoro e una sinestesia, il risultato di notti insonni e sacrifici. Queste canzoni descrivono il mio quotidiano, sono leggere ma allo stesso tempo profonde: la vita di tutti i giorni è la cosa più importante che abbiamo e determina la persona che sono diventato.". (Tananai)
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17088051 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online