KIESZA presenta il secondo album "Crave", 14 agosto 2020 - Zebra Spirit Tribe/Kartel /Elephant Eye

KIESZA presenta il secondo album "Crave", 14 agosto 2020 - Zebra Spirit Tribe/Kartel /Elephant Eye

14 AGOSTO 2020
IN VINILE, CD E DIGITALE
ZEBRA SPIRIT TRIBE / KARTEL MUSIC GROUP / ELEPHANT EYE PUBLISHING
link al pre-order
 
 
Kiesza annuncia l'uscita del nuovo album "Crave", il 14 agosto 2020, tramite la propria etichetta Zebra Spirit Tribe. Dalla pubblicazione della hit mondiale “Hideaway” nel 2014 e dell'album di debutto da oltre 1 milione di copie “Sound Of A Woman”,  Kiesza è stata costretta a fermarsi, a causa di due esperienze che le hanno cambiato la vita: la perdita di una cara amica a causa del cancro e, nel 2017, un traumatico incidente d'auto con conseguente trauma cranico. I medici dissero che non sarebbe più stata in grado di scrivere, registrare musica ed esibirsi dal vivo, e che rischiava di non poter nemmeno camminare più. Nonostante una prognosi così devastante, Kiesza si è ripresa in due anni, e adesso è pronta a pubblicare l'attesissimo secondo album della sua carriera.
“Crave” è un album edificante, come lo definisce Kiesza. “Volevo che fosse una ventata d'aria fresca, una carica per lo spirito. È quello di cui abbiamo bisogno tutti, ora come ora. Sono stata sulle montagne russe in questi ultimi cinque anni. Mi piace pensare a questo album come alla punta dell'iceberg illuminata dal sole, quella che si scorge prima di cominciare a scendere sott'acqua. "
 
Ad anticipare l'album, diversi singoli: l'ultimo in ordine di tempo è  "Love Me With Your Lie”, uscito il 12 giugno e prodotto dal canadese Bobby Love: un brano allegro e pieno di riferimenti agli anni '80, che mettono in mostra l'abilità di Kiesza come cantautrice - del resto ha scritto per artisti del calibro di Duran Duran, Jennifer Lopez, Gorgon City, Rihanna e Kylie Minogue.
 
L'uscita di “Crave" permette a Kiesza di tornare da protagonista nella scena elettro-pop. I singoli che l'hanno preceduto sono stati tutti acclamati dalla critica: oltre al recente “Love Me With Your Lie”, anche “When Boys Cry”, “All Of The Feelings” e la title track “Crave” hanno ottenuto il supporto dei media specializzati in tutto il mondo. Insomma, Kiesza è tornata in piena attività, pronta a riprendersi il palcoscenico con il suo stile unico a livello globale. 
 
more info here

Kiesza, canadese, è apparsa sulla scena musicale nel 2014 con il travolgente successo "Hideaway", che conta a oggi oltre un miliardo di stream; il video del brano, realizzato in piano sequenza, è stato inserito in diverse importanti playlist fra i migliori video del decennio. Il suo album di debutto “Sound Of A Woman” è entrato nelle migliori classifiche mondiali e ha venduto oltre un milione di copie. Musicisti di alto livello hanno subito voluto collaborare con lei, e la talentuosa artista, vincitrice di tre JUNO Awards, si è presto trovata a realizzare prestigiosi featuring con artisti come Skrillex, Diplo, Duran Duran e Joey Bada$$, solo per citarne alcuni. Lo stile di Kiesza non è passato inosservato nemmeno agli occhi del mondo della moda, tanto da essere ingaggiata come volto di campagne per marchi importanti come Fendi e Maison Birks. Dopo la pausa causata da un tremendo incidente d'auto, Kiesza è tornata da artista indipendente, e ora pubblica la sua musica attraverso l'etichetta Zebra Spirit Tribe, di sua proprietà. 
  
MORE ON KIESZA:
WEBSITE FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

MICHELE MERLO, Ennesimo deturpamento alla tomba del cantautore

19/03/2024 | lorenzotiezzi

  per l'ennesima volta è stata vandalizzata la tomba di michele merlo, il cantautore ex di x factor e amici di maria de filippi, tragicamente scomparso il 6 giugn...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

424677 utenti registrati

17091291 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online