Giacomo Canale, fuori il singolo "Notti Insonni"

Giacomo Canale, fuori il singolo "Notti Insonni"


 
 
 
 
Giacomo Canale, imprenditore ligure attivo da ben trent'anni nel settore dell'intrattenimento in Liguria con i Golden Beach ed altri progetti, ha scritto e interpretato "Notti Insonni". 
 
E' un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile. "Notti Insonni" è disponibile dal 3 dicembre 2020 sui siti di streaming musicale (Spotify, Apple Music, etc).
 
"Notti Insonni"  è nato di notte, nel bel mezzo della pandemia che stiamo vivendo, tra chiamate tra colleghi e tanti pensieri, ovviamente non sempre positive.
 
"Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci  chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po' di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: 'questa pandemia non ci porterà via' ", spiega Giacomo Canale. "Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene... Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell'energia che si respira nelle serate che oggi non c'è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo... Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper ". 
 
"Notti Insonni" è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.
 
Il video di "Notti Insonni" è già disponibile in anteprima sulla pagina Facebook personale di Giacomo Canale, ovvero a questo link: https://www.facebook.com/giacomo.g.canale.5/posts/1804990086335887 e su YouTube: https://youtu.be/LEbsKT4sv7c.
 

Articoli correlati

News

Domina Coral Bay, relax 'italiano' in sicurezza, a Sharm el Sheik

29/12/2020 | lorenzotiezzi

    sembra che a sharm il covid-19 crei molti meno problemi rispetto all'europa. "Non sono un ricercatore scientifico e quindi non posso che sospendere il giudizio ...

News

Domina Coral Bay, aperto in sicurezza a Sharm El Sheik

21/12/2020 | lorenzotiezzi

    il domina coral bay - https://www.Dominacoralbay.Com - a sharm el sheik (egitto), l'immenso resort italiano, uno dei più grandi al mondo (oltre 1,2 milioni di ...

News

Icio Franzoni (Royal Management): "Un mix vincente di live e digital… e gli eventi ripartiranno"

18/12/2020 | lorenzotiezzi

    "non è un momento facile per chi vive di eventi, ma il settore sta già in qualche modo ripartendo, mescolando digitale ed eventi in presenza", racconta icio f...

423427 utenti registrati

16775201 messaggi scambiati

5066 utenti online

8070 visitatori online