Sandro Murru Kortezman: SoundBack su Radio Supersound e tanta musica sui social

Sandro Murru Kortezman: SoundBack su Radio Supersound e tanta musica sui social


 
 
 
Da tanti mesi, troppi, non è più possibile divertirsi come un tempo nei locali... ma Sandro Murru Kortezman continua a regalare musica ed emozioni.
 
Ad esempio, continua prima di tutto con il suo programma quotidiano SoundBack, il suono che ritorna. Prende vita su Radio Supersound, ogni giorno dalle 15 alle 16. E' un viaggio davvero coinvolgente attraverso la storia della musica dance anni 80, 90 e 2000. E' perfetto per ballare e cantare, in auto o ovunque si sti ascoltando la radio. 
 
E siccome Sandro Murru punta alla sostanza ed alla continuità, non su scenari da sogno, droni e atmosfere da star del mixer, eccolo proporre musica che piaccia davvero anche sui social, il sabato sera, a chi è a casa e ancora oggi, dopo oltre un anno di pandemia, non può uscire di casa la sera... e lo fa facendo divertire con scenari virtuali che a volte strappano il sorriso. 
 
Proprio a tutti, a tutti gli italiani, sono infatti dedicate, ogni sabato le sue due dirette social. Dalle 22:30 alle 23.30 il dj producer sardo è su Facebook - https://www.facebook.com/sandromurrukortezman - Dalle 23:30 è invece su Instagram - https://www.instagram.com/sandromurru_dj/ - L'iniziativa è supportata da diversi partner tra cui Pischedda Carburanti Cagliari.
 
Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, i nuovi remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina" (...)
 
https://www.instagram.com/sandromurru_dj/
https://www.facebook.com/sandro.murru
https://www.radiosupersound.it/events/soundback-il-suono-che-ritorna/
 
-
 

Articoli correlati

Musica

MFX2, arriva il singolo “Saving your Loving”

07/06/2021 | lorenzotiezzi

  abbiamo incontrato gli mfx2 (i dj bergamaschi marco fratty & marco flash). Il loro remix della versione delle sister sledge di “good times”, un super classico d...

Musica

Contatto

07/06/2021 | CarolinaElle

Django concerti e fabs projects uniscono le forze per realizzare il progetto digitale "contatto" che sarà trasmesso in streaming gratuito sulla pagina facebook.Com/djang...

Musica

“AnnaZero”: la Tatangelo si rilancia con trap, R&B e digitale

05/06/2021 | username

Musicisti che si reinventano, cambiano genere, fondano un gruppo o ne escono. Le carriere degli artisti della musica non sono quasi mai dei rettilinei senza soste né dub...

423620 utenti registrati

16883718 messaggi scambiati

7504 utenti online

11954 visitatori online