Il 31 luglio 2021 Giovanni Ciacci torna al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"

Il 31 luglio 2021 Giovanni Ciacci torna al Domina Zagarella Sicily per raccontare "La Contessa"


 
 
 
Non è un'estate come tutte le altre, ma divertirsi e rilassarsi di fronte al mare, per gli ospiti di Domina Zagarella Sicily, struttura deluxe situata a Santa Flavia (PA), è facile. Insieme ad un paesaggio che emoziona e ad una struttura d'eccellenza (...), Domina Zagarella Sicily propone ogni sera o quasi propone eventi, presentazioni, divertimento... oltre che dinner show d'eccellenza. 
 
C'è una bella notizia anche per chi non soggiorna all'interno della struttura e abita o è in vacanza in una zona bellissima, ricca di cultura e non solo di splendide spiagge: gli show di Domina Zagarella Sicily sono aperti a tutti, non solo agli ospiti del resort. Gli spettacoli iniziano alle 22 e in alta stagione può assistervi chi sceglie di cenare al Domina Zagarella Sicily (25/35 € a testa, vini esclusi). 
 
Sabato 31 luglio Giovanni Ciacci torna al Domina Theatre, per raccontare, dopo aver presentato "Favole Arcobaleno, storie e leggende di persone libere" un altro suo libro, "La Contessa".  Celeberrimo curatore d'immagine, costumista e stylist spesso presente in tv (ha collaborato per più edizioni del Festival di Sanremo, ha partecipato a 'Ballando con le Stelle', Giovanni Ciacci è tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live con Barbara D'Urso su Canale 5...) e frequenta spesso anche il Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.
 
 "La Contessa" è un volume che Giovanni Ciacci  ha dedicato a Giò Stajano, un personaggio eccentrico, geniale, animatore instancabile delle notti italiane della seconda metà del Novecento. Giò è stato il primo gay dichiarato della storia del nostro Paese e una delle prime transessuali note alla cronaca. Questo romanzo racconta, tra leggenda e realtà, tra aneddoti incredibili ma veri e particolari perfettamente verosimili ma inventati, la straordinaria vita della Contessa.
 
E prima Il 28 luglio, invece, tante risate con il comico Roberto De Marchi, spesso protagonista in tv e al cinema. Il 4 agosto invece è la volta del mago comico Eta Beta. 
 
Domina Zagarella Sicily
Via Nazionale, 77
90017 Santa Flavia PA
tel. 091909249
https://www.dominasicily.com/
 
 
-
 

Articoli correlati

News

"Hot Stuff" e "Rise Up", l'autunno di Mitch B. ha il ritmo giusto

24/09/2021 | lorenzotiezzi

    dopo un'estate passata a far emozionare e rilassare con il suo sound molti degli hot spot della sua romagna (e non solo), l'autunno 2021 per mitch b. Inizia con...

News

East Market playlEAST

24/09/2021 | CarolinaElle

Al via domenica 26 settembre la terza ed ultima puntata mensile di east market, l'evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare...

News

D Club, la comproprietà alberghiera di Domina: vacanze deluxe (e accessibili) per sempre

23/09/2021 | lorenzotiezzi

    d club, il servizio di comproprietà alberghiera di lusso accessibile di domina, nasce nel 2016. Il gruppo preatoni, in realtà, si occupa di un settore che ha ...

423831 utenti registrati

16932708 messaggi scambiati

9555 utenti online

15221 visitatori online