Molo - Brescia: 20/05 Random, 21/05 DJs from Mars

Molo - Brescia: 20/05 Random, 21/05 DJs from Mars


 
 
 
Che succede al Molo - Brescia dopo il weekend di inaugurazione? Si continua a ballare, con stile e con due eventi molto attesi. 
 
Venerdì 20 maggio, per Friday Format, al Molo - Brescia, prende vita una festa firmata Random Una festa a caso - www.randomunafestaacaso.it. E' un appuntamento scanzonato e scatenato. Ci si veste 'a caso' e si ascolta bella musica da tutti i periodi storici. Anzi, come dicono gli organizzatori, "pescheremo A CASO tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando A CASO da un genere all'altro! Ascolta la nostra Playlist Ufficiale: bit.ly/Playlistacaso". 
 
Sabato 21 maggio invece sul palco ecco i  DJs from Mars italiani ma attivi in tutto il mondo con le loro scatole in testa e la loro energia. Da tempo collaborano un certo David Guetta (con cui sono ritratti nella foto). Per la precisione, hanno appena coprodotto due dei più recenti singoli del top dj francese: Kodak Black "Super Gremlin" (David Guetta Trap House Remix) e David Guetta, Felix Da Housecat & Miss Kittin "Silver Screen (Shower Scene). 
 
Il loro essere mascherati in console sembra mettere al centro non il consueto divismo di tante star del mixer o della musica e neppure chissà quale concetto sofisticato: i DJS from Mars arrivano da parte, hanno la testa nelle loro scatole e fanno divertire come pochi. Al centro della scena non ci sono loro: c'è il divertimento del pubblico. I loro Bootleg sono celeberrimi tra appassionati ed addetti ai lavori, li hanno portati al top della scena musicale, fino ad avere una collaborazione costante tanti top dj e qualche tempo fa pure uno spazio specifico su Radio Deejay. 
 
//
 
Molo - Brescia
via Sorbanella 23 Brescia A4: Brescia Ovest
https://www.instagram.com/molo_brescia/
https://www.facebook.com/molo.brescia/
info: 333 210 5400
Ingresso con consumazione: 15 euro venerdì e sabato, 10 euro il giovedì
 
 
Sarà un'estate magica, tutta da vivere con gli amici con il sorriso sulle labbra, quella che è iniziata venerdì 13 e sabato 14 maggio al Molo di Brescia. Lo slogan è il titolo di una scanzonata hit anni '90 degli italianissimi Playahitty: The Summer is magic! In realtà, in inglese, si dovrebbe dire Summer is magic, senza the... ma chi se ne importa. Il ritmo è alto, fa finalmente e ci si può divertire. 
 
Dopo un lungo periodo di stop dovuto al Covid e dopo una seconda parte di stagione di successo assoluto al Circus beatclub, infatti, lo staff del Molo dà vita ad una disco estiva che sarà aperta fino a settembre inoltrato per oltre 60 serate tutte da vivere. In città, senza fare chilometri e chilometri per poter ballare bene e/o bere qualcosa di nuovo in un grande e curato giardino. 
 
Gran parte del Molo è stata appena rinnovata: l'impianto luci ed il grande ledwall, i banchi bar, i servizi... tutta la struttura è quindi perfetta per far passare serate da sogno ai ragazzi di Brescia e non solo.
 
Nel corso dell'estate al Molo si esibiranno artisti italiani ed internazionali che verranno annunciati via via nel corso della stagione, nomi davvero importanti... Ecco qualche anticipazione. 
 
Il weekend del Molo - Brescia inizia ogni venerdì con Friday Format, una festa decisamente scatenata che propone i migliori party format in circolazione: ad esempio, spesso al Molo arriverà lo crew di Vida Loca, lo scatenato evento pop che mette sul palco un vero corpo di ballo ed ottimi dj come Tommy Luciani e Giulia Alberti. Non è tutto: ecco infatti appuntamenti come Random, 90 in Wonderland, TRL e tanti dj internazionali. Venerdì 13 maggio si parte con Off Beat, il venerdì del Circus, un appuntamento pieno di stile e musica. 
 
Il sabato del Molo di Brescia sarà dedicato anche ai più giovani (dai 16 anni in su) e metterà in console, accanto ai resident, super dj come Botteghi, Stefano Pain e tanti altri. I sabati da ballare sono tanti, per fortuna, visto che si balla dal 14 maggio al 24 settembre.
 
Il 9 giugno 2022 inizia poi Frio, il party del giovedì sera del Molo, forse l'appuntamento più "up" della settimana. E' una festa dedicata a chi vuol iniziare il fine settimana con qualche ora d'anticipo e continuare a diversi anche dopo l'aperitivo o la cena in città con i propri amici. Si balla e ci si diverte, già dalle 21:30 e fino alle 02:30. 
 
Ci saranno anche altri appuntamenti, soprattutto la domenica sera, ma intanto una cosa è sicura: al Molo di Brescia, durante l'estate 2022, si balla e lo si fa ai massimi livelli.
 
 
 
 
 
 

Articoli correlati

Night Life

Papeete Beach sbarca a Londra per promuovere Cervia e Milano Marittima... E il 30 marzo 2024 dà il via all'estate con Pasqua

16/03/2024 | lorenzotiezzi

          papeete beach e villapapeete rappresentano da sempre l'eccellenza del divertimento e del relax romagnoli, a milano marittima e cervia. E spesso p...

Night Life

Ben DJ, fino al 31 marzo '24 tanti dj set nei locali italiani più "up"

16/03/2024 | lorenzotiezzi

        ben dj non si ferma praticamente mai. Con la sua energia e la sua musica capace di far scatenare chiunque, è un vero maestro di quel genere / non gener...

Night Life

Maratona musicale a Berlino con Home Again Club Festival

14/03/2024 | spadaronews

L'acclamata etichetta discografica berlinese home again è fiera di annunciare il ritorno di home again club festival, in programma da mercoledì 8 maggio (dalle ore 23) ...

424677 utenti registrati

17086305 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online