Ashes:"belgio" è il suo nuovo singolo!

Ashes:"belgio" è il suo nuovo singolo!


 
 
Dal 10 giugno 2022 è disponibile in rotazione radiofonica "belgio" (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di ASHES, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 20 maggio.
 
"belgio" è un brano che invita con coraggio a scegliere se stessi. Proprio come con l'interruzione di una dipendenza, dire di no a quello che ci fa stare bene, ma che in fondo ci fa soffocare, è una delle scelte più difficili e importanti che possiamo prendere. Nell'amore a volte è lo stesso e Belgio lo racconta a modo suo.
 
"Quando i ragazzi di Dark Svrikatez mi hanno contattata per collaborare a belgio, - spiega la cantautrice a proposito del brano - non me lo sono fatta ripetere due volte. Belgio parla di un amore tossico e del coraggio necessario per riuscire a dire basta: per quanto possa fare male, ne varrà sempre la pena."
 
Il pezzo, scritto insieme a Marco Bisceglie, Cristiano Paolucci ed Eugenio Grilli, è stato arrangiato da Dark Svrikatez per Cantieri Sonori, sotto la direzione artistica di Marco Canigiula e del management Valeria Leo.
 
https://ASHES.lnk.to/belgio
 
Biografia
 
Serena Ventre, in arte ASHES, è una cantautrice pop. Classe '97, si laurea in Songwriting all'ICMP di Londra ed è proprio lì che inizia a muovere i primi passi della sua carriera musicale. Oltre alle opportunità di performance e co-writing fornite dall'Università, co-scrive un brano per l'artista spagnolo Blas Cantó (Warner), rilasciata nel suo primo album da solista, e dedica alcuni mesi ad esibirsi nelle strade più famose di Londra. Tornata in Italia dopo quattro anni, ASHES entra a far parte degli artisti di Cantieri Sonori.  Dopo "Sollievo" feat. Ben Cavendish e "2am", arriva "belgio", il nuovo singolo di ASHES disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 maggio 2022 e  in rotazione radiofonica dal 10 giugno.

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17091441 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online