ADESSO MUSIC: DUE ANNI DI HOUSE MUSIC AL CENTRO DELLA SCENA UNDERGROUND. L'INTERVISTA AL BOSS DELLA LABEL JUNIOR JACK

ADESSO MUSIC: DUE ANNI DI HOUSE MUSIC AL CENTRO DELLA SCENA UNDERGROUND. L'INTERVISTA AL BOSS DELLA LABEL JUNIOR JACK

Due anni fa è partita la tua nuova avventura discografica con Adesso Music. Ci racconti come è nata?
 
Lavoravo su un progetto di software da un po' di anni, cercando persone interessate allo sviluppo di questo progetto, ho incontrato Pat. Bds e abbiamo deciso di collaborare. Essendo Pat. appassionato di musica elettronica, e avendo lui stesso studi a casa, ci siamo ritrovati insieme a divertirci a fare musica creando dei pezzi che in seguito abbiamo deciso di rilasciare. In questo modo è nata l'etichetta "Adesso music".
 
 
In Adesso Music Session 01 ci sono producer già noti (Kolombo, acclamato in Belgio e Tim Cullen resident del Ministry) e astri nascenti come Virak, Hamerling e AndThen. Cosa deve avere una produzione per essere pubblicata da Adesso Music?
 
Non è importante se si tratti di un artista conosciuto o meno, quello che conta per noi è quello che ascoltiamo. Music talks.
  
 
Ci sono collaborazioni all'orizzonte con qualche dj produttore italiano?
 
Non mi occupo di essere in contatto diretto con gli artisti (anche se capita spesso)  sono impegnato di decidere ciò che produciamo sull'etichetta, dunque è possibile che ci siano anche artisti italiani.
 
 
Negli anni passati hai pubblicato tracce diventate anthem di House Music, come My FeelingE Samba e StupidiscoFlash prodotta con Pat BDS ha un tiro incredibile ed è perfetta per la tua fanbase più radicale. Cosa ci dobbiamo aspettare prossimamente da Junior Jack artista? 
 
Music, music and music!
 
 
Tra i giovani produttori di House, chi ti piace particolarmente?
 
Ci sono tanti giovani produttori che  mi piacciono, i primi che  mi vengono in mente sono Vintage Culture e John Summit.
 
 
Dopo due anni di pandemia, adesso sembra che il mondo del clubbing stia ripartendo. Dove saranno le tue prossime gig?
 
In questo momento sono impegnato a lavorare sul mio progetto di music software, potrò rispondere a questa domanda in un futuro prossimo.
 
 
Nightguide è attenta alla scena dei club. C'è un aneddoto legato a un club/discoteca, del presente o del passato, che ti ha reso orgoglioso delle tue origini italiane?
 
Si può non essere orgogliosi di essere italiani? ;)


            


Articoli correlati

Musica

A tu per tu con Blacksmith: “Ecco la mia Believe, su Streetlab - Jaywork”

16/09/2024 | lorenzotiezzi

      abbiamo intervistato giuseppe maniscalco, al mixer  blacksmith, che a settembre pubblica su jaywork music group un nuovo singolo,  "believe" (streetlab...

Musica

La drum’n’bass dei Karma Station è “Not in my name”

16/09/2024 | CarolinaElle

“not in my name” è il titolo del nuovo singolo della formazione romana karma station, in uscita venerdì 13 settembre per redgoldgreen. il duo composto da fabiana ca...

Musica

MISSINCAT, ecco “Earthling”

13/09/2024 | lorenzotiezzi

oggi, venerdì 13 settembre, esce "earthling" (listenrecords/ broken silence), il nuovo album di missincat, alias caterina barbieri, cantautrice, polistrumentista e ...

424679 utenti registrati

17154687 messaggi scambiati

17906 utenti online

28524 visitatori online